Samsung Galaxy Book e Galaxy Book Pro, nuovi PC portatili presentati

Samsung Galaxy Book e BookPro offrono diverse soluzioni per esigenze differenti. . Samsung Galaxy Book Pro 13 condivide praticamente le stesse caratteristiche del 360 ma con SSD da 256 GB e display da 13,3 pollici.

Samsung ha presentato oggi i nuovi Galaxy Book e Galaxy Book Pro, nuova serie di PC portatili in grado di coprire diverse fasce ed esigenze d'utenza, alla ricerca della massima portabilità e potenza. (Multiplayer.it)

Su altri media

3' di lettura. . Una nuova generazione di pc ultraportatili che combinano le prestazioni di un notebook con il Dna mobile degli smartphone. Quanto ai prezzi di listino, Samsung ha confermato per i Galaxy Book Pro 360 un costo di ingresso di 1.399 euro (la versione 5G arriverà a scaffale in agosto) mentre per i Galaxy Book Pro si parte da 1. (Il Sole 24 ORE)

Samsung Galaxy Buds2: cosa sappiamo? Secondo il leakster, il prossimo modello di cuffie TWS by Samsung avrà un design simile a quello delle Galaxy Buds +. (Telefonino.net)

I destinatari del concorso sono gli utenti maggiorenni domiciliati e/o residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino. Ai fini della convalida della vincita, verrà richiesto l’invio di copia di un documento d’identità: in caso di non corrispondenza fra i dati inseriti nel form e quelli indicati sul documento trasmesso, la vincita verrà invalidata (MondoMobileWeb.it)

Grazie al supporto 5G potete anche inserire una SIM e utilizzare la connettività cellulare per navigare sul web. Offerte Samsung Galaxy Tab S7. Offerte Samsung Galaxy Tab S7+. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (Androidworld)

I nuovi Samsung Galaxy Book Pro e Galaxy Book Pro 360 ridisegnano l’esperienza PC per i consumatori in mobilità, combinando connettività di nuova generazione, design ultraportatile e prestazioni avanzate. (Samsung Newsroom Italy)

Processore Intel Core di undicesima generazione, Galaxy Book Pro 360 e Galaxy Book Pro sono stati progettati per adattarsi alle esigenze e alle abitudini di chi come gadget principale usa lo smartphone, con l’obiettivo di semplificare l’esperienza d’uso quotidiano, rendendola più fluida e intuitiva che mai. (Vanity Fair Italia)