Governo. Il nuovo sottosegretario alla Presidenza è De Vincenti

Articolotre INTERNO

de vincenti -Redazione- Il nuovo sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, il numero due di Matteo Renzi, è Claudio De Vincenti, che prenderà il posto di Gaziano Delrio, ora ministro delle Infrastrutture e dei trasporti dopo le dimissioni di Maurizio Lupi,. (Articolotre)

Su altri giornali

Subentra a Graziano Delrio, dalla scorsa settimana nuovo ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Claudio De Vincenti è il nuovo sottosegretario alla presidenza del Consiglio. (Termometro Politico)

Il successore di Graziano Delrio ha un nome e un cognome. (Palermomania.it)

L'ha affrontata da uomo di governo durante gli ultimi tre anni. Ha studiato la crisi in lungo e in largo. (ilgiornaleditalia)

Il ministro delle Infrastrutture e Trasporti rassicura: «Le carte sono arrivate in tarda sera. Visto che ... (DiariodelWeb.it)

La riunione del Consiglio dei Ministri sul Def è stata rimandata e il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio assicura: “Non c'è alcun problema il rinvio è dovuto al fatto che le carte sono arrivate avanti in serata e abbiamo deciso di dare un'ultima occhiata ... (GravinaNews)

Stretta di mano Renzi-De Vincenti, il giuramento del sottosegretario (La Repubblica)