Serie B, Cosenza-Bari: al Marulla partita ad alta tensione per la salvezza

TUTTO mercato WEB SPORT

Serie B, Cosenza-Bari: al Marulla partita ad alta tensione per la salvezza Un match delicato che può segnare un’intera stagione. Cosenza-Bari, valida per la 34esima giornata di Serie B è una partita tra due squadre a caccia di punti salvezza. Al Marulla si affrontano la quattordicesima e sedicesima forza del campionato e il match sarà ad alta tensione. L’arbitro dell’incontro sarà Luca Zufferli della sezione di Udine (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. Segnalati 5 minuti di recupero. (BARI CALCIO)

COSENZA 3-5-2 Micai; Venturi, Camporese, Meroni; Marras, Zuccon, Calò, Antonucci, D’Orazio; Mazzocchi, Tutino Queste le formazioni ufficiali di Cosenza-Bari, gara valida per il 35° turno di Serie B. L'ex Nasti quida l'attacco del Bari, supportato alle spalle da Kallon, Sibilli e Aramu. (TUTTO mercato WEB)

Antonucci giocherà da mezzala con licenza di offendere. I Lupi non cambiano né modulo né undici titolare rispetto allo scorso turno. (Tifo Cosenza)

82' - Espulsione per Bellomo. Mani al collo dell'avversario da parte del numero 10 biancorosso, che viene allontanato da Zufferli. 86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani (BARI CALCIO)

86' - Cambio anche nel Cosenza: fuori Calò per Viviani 85' - Ultimi cambi per il Bari: dentro Acampora e Achik per Maita e Benali. (BARI CALCIO)

Trentacinquesima giornata del Campionato di Serie BKT, il Cosenza affronta il Bari al “San Vito Gigi Marulla”Di seguito il tabellino dell’incontro: BARI: Pissardo, Maita, Di Cesare, Benali, Nasti, Sibilli, Vicari, Pucino, Ricci, Aramu (60′ Morachioli), Kallon. (Cosenza Calcio)