Cremonese-Atalanta, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today.it SPORT

Sosta finita e la Serie A parte con il rush finale, sabato 1 aprile ad inaugurare il turno sarà Cremonese-Atalanta alle 15. I padroni di casa sono ormai prossimi alla retrocessione con l'ultimo posto e una lunga striscia negativa alle spalle. I grigiorossi puntano ormai a stupire solo in Coppa Italia dove sfideranno in semifinale la Fiorentina. E' tutta concentrata sul campionato l'Atalanta che grazie al successo sull'Empoli ha rosicchiato tre punti a quasi tutta la concorrenza tornando a meno quattro dal quarto posto occupato attualmente dal Milan che domenica giocherà a Napoli, l'occasione per avvicinarsi è quindi ghiottissima. (Today.it)

Su altre testate

La decisione l’ha annunciata l’allenatore della Cremonese Ballardini in conferenza stampa oggi: “Non ci saranno Ferrari (trauma muscolare, nda), Chiriches e Okereke. Niente Atalanta per David Okereke. (SOS Fanta)

Con l’Atalanta inizia una settimana impegnativa dove sarà chiamato a lavorare su due fronti: campionato e Coppa. foto di www.imagephotoagency.it (Voce Giallo Rossa)

I convocati della Cremonese per la gara contro l’Atalanta. Portieri: Carnesecchi, Saro, Sarr La Cremonese si appresta a sfidare l’Atalanta nella gara valida per la 28ª giornata di Serie A. (Calcio In Pillole)

Cremoma 31 marzo 2023 – Contro un’Atalanta ancora impegnata ad inseguire un posto nell’Europa che conta, la Cremonese, solitario fanalino di coda della serie A, staccata undici lunghezze da una proibitiva zona salvezza, dovrà cercare di far ripartire con il piede giusto il suo cammino dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, gettando, magari, nuovo entusiasmo sulla semifinale di andata di Coppa Italia che si giocherà, sempre allo “Zini”, la sera di mercoledì 5 aprile con una Fiorentina che già sente il profumo della finale. (IL GIORNO)

Il tecnico grigiorosso Davide Ballardini non nasconde la difficoltà del match. Riprende il campionato e la Cremonese riceve allo Zini un’Atalanta che punta ad un posto Champions. Il mese di aprile inizia con una sfida altamente impegnativa alla quale non prenderanno parte Chiriches, Okereke e Ferrari. (La Provincia di Cremona e Crema)

Poi, è vero, davanti a noi troveremo delle partite importanti (contro Samp e Verona, ndr. Il tecnico della Cremonese: "Non ci saranno Ferrari, Chiriches e Okereke".CREMONA (ITALPRESS) - Vigilia di una settimana intensa per Davide Ballardini e per la Cremonese, attesa domani dal derby contro l'Atalanta e poi dalla semifinale di Coppa Italia (Tiscali)