Droga e usura, sequestrati beni per 4 milioni a un romano di Albenga, già condannato

Roma Daily News INTERNO

Non è facile celare agli occhi indiscreti delle autorità il danaro guadagnato senza star troppo a guardare se la legge consente il modo. Non ci sono più, a quanto pare, isole misteriose nelle quali nascondere il tesoro dei pirati sotto a un albero secolare, o in una grotta chiusa da un macigno. E’ successo... (Roma Daily News)

Su altre testate

Quando non rende soldi in contanti, rende la vita più tranquilla in carcere, a spese di tutti gli italiani. I due sono stati fermati nel... (Roma Daily News)

Sarano processati oggi con rito direttissimo. Rinvenute e sequestrate dosi di cocaina e oppiacei pronte alla vendita. (Infomessina)

Che l’alcol faccia male agli adulti è noto, ma è pericolosissimo per i minori. Per i minori di sedici anni è dannoso sempre, anche a dosi basse, figuriamoci tutto quello che gli adolescenti, per sentirsi grandi, ingurgitano davanti a... (Roma Daily News)

Reggio Calabria, 20 mar. (Adnkronos) - Beni per 5 milioni di euro sono stati sequestrati dalla Dia di Reggio Calabria a Cosimo Alvaro, 49enne di Sinopoli, pluripregiudicato attualmente già detenuto, ritenuto un esponente di spicco dell'omonimo clan. (Adnkronos/IGN)

Ventiquattro in totale le persone, responsabili di traffico internazionale di stupefacenti dal ... (RSI.ch Informazione)

VASTO – La Direzione Marittima di Pescara ha coordinato un’operazione complessa di Polizia Marittima denominata … (Vasto 24)