Cairo: 'Felice se resta Buongiorno. Torino forte, chiusi due grandi acquisti'

AreaNapoli.it SPORT

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di una intervista alla Gazzetta dello Sport. Alessandro Buongiorno è uno dei nomi più chiacchierati del momento. Il calciatore potrebbe approdare in un nuovo club in estate e tra le squadre interessate alle prestazioni del difensore ci sarebbe anche il Napoli. Il presidente del Torino, Urbano Cairo ha parlato alla Gazzetta dello Sport soffermandosi anche sul futuro della sua stella: "L’anno scorso lo abbiamo tenuto: lui era contento, io ero più contento di lui. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riportato da "Sky Sport", i bianconeri apprezzano il centrale granata, ma andrebbero a trattarlo soltanto qualora dovessero operare una grossa cessione nel settore difensivo (Bremer?). Al momento, i club maggiormente interessati a Buongiorno sarebbero Napoli ed Inter, anche se la valutazione del cartellino fatta dal Torino, 40 milioni di euro, frena entrambi i club. (Tutto Juve)

Il presidente Il Napoli e il totoallenatore: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “La pellicola sullo scudetto del Napoli ha già fatto registrare al debutto un considerevole record di incassi e De Laurentiis (che aveva appena chiesto ai sostenitori azzurri di diventare aziendalisti) ha adesso un motivo in più per essere all’altezza di un pubblico così fedele e appassionato”. (Terzo Tempo Napoli)

, che non sono certamente un'apertura decisa all'addio, ma allo stesso tempo neanche una chiusura. La sua gente. (ilBianconero)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Appunto, partendo da un'attenta analisi per quanto riguarda il difensore centrale che andrà a guidare quel reparto. Difensore cercasi in casa Napoli. (Calciomercato.com)

Il capitano del Torino sta portando avanti una stagione di altissimo livello che hanno acceso i riflettori su di lui tanto da essere quasi certo di un posto all'Europeo. Alessandro Buongiorno è tra i calciatori più attenzionati in questo momento. (CalcioNapoli1926.it)