Bologna, Zirkzee torna in gruppo. Ci sarà contro la Roma

Pagine Romaniste SPORT

Il Bologna recupera un elemento fondamentale. Lo scorso 9 marzo nella sfida contro l’Inter Joshua Zirkzee, aveva subito un infortunio. Oggi, il club con un comunicato sul suo sito ufficiale ha confermato il completo recupero dell’olandese che è tornato anche ad allenarsi in gruppo. Il giocatore sarà quindi disponibile per la sfida contro la Roma in programma il 22 aprile. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante olandese sarà quindi presente nello scontro diretto per la Champions contro la Roma , valida per la trentatreesima giornata di Serie A e in programma lunedì 22 aprile. Come svelato dal club stesso tramite un comunicato, Joshua Zirkzee ha già recuperato dalla lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro rimediata contro l' Inter e nella giornata odierna si è allenato con il resto dei compagni. (LAROMA24)

La notizia più attesa, in casa Bologna, a quattro giorni dal lunch match di pasquetta con la Salernitana al Dall'Ara, arriva dall'infermeria: Joshua Zirkzee è tornato in gruppo e ha smaltito in anticipo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata contro l'Inter. (Tuttosport)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

La notizia più attesa, in casa Bologna, a quattro giorni dal lunch match di pasquetta con la Salernitana al Dall’Ara, arriva dall’infermeria: Joshua Zirkzee è tornato in gruppo e, con un recupero lampo, ha smaltito in anticipo la lesione al bicipite femorale della coscia sinistra accusata contro l’Inter. (SPORTFACE.IT)

(Adnkronos) – Buone notizie per il Bologna e i fantallenatori: questa mattina, infatti, Zirkzee è tornato ad allenarsi in gruppo. L’attaccante olandese ha smaltito i problemi fisici e sarà dunque regolarmente a disposizione per il match di Pasquetta contro la Salernitana. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La stella della squadra rivelazione del campionato, Joshua Zirkzee che veste la maglia del Bologna, aveva subito un infortunio nel corso della partita contro l'Inter lo scorso 9 marzo. Oggi, il club con un comunicato sul suo sito ufficiale ha confermato il completo recupero dell'olandese che si è allenato in gruppo e sarà a disposizione di Thiago Motta per la partita contro la Salernitana e in particolare per lo scontro Champions contro la Roma del 22 aprile. (ForzaRoma.info)