Concorso 2.800 tecnici al Sud: bando, domanda, cosa serve

Concorso 2.800 tecnici al Sud: bando, domanda, cosa serve
Adnkronos INTERNO

Inoltre, "per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato.

"La domanda di partecipazione al concorso, può essere presentata per ciascuno dei profili professionali oggetto del bando".

Ovvero, essendo stato pubblicato martedì 6 aprile, la domanda va completata entro il 21 aprile 2021.

Pubblicato in Gazzetta Ufficiale il bando per il concorso per l'assunzione di 2.800 tecnici nelle amministrazioni pubbliche al Sud. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

Formez cura anche la pianificazione e l’organizzazione della logistica delle sedi per la prova scritta in sedi decentrate. Sono accettate tutte le lauree, e andranno poi documentati ulteriori titoli accademici o professionali specialistici, in quanto una prima graduatoria si baserà sulla valutazione dei titoli (Il Lametino)

Infine bisognerà sborsare per partecipare ad ogni profilo una tassa di 10 euro per il mega concorso nella Pubblica Amministrazione Tempi record per ottenere l’assunzione a tempo determinato. La Pubblica Amministrazione per questo concorso ha messo il piede sull’acceleratore. (Proiezioni di Borsa)

Concorso per 2.800 tecnici al Sud nella pubblica amministrazione: cosa fare

È la prima sperimentazione di selezioni rapide e semplificate nella Pubblica amministrazione, in piena sicurezza. Il ministro per la Pubblica amministrazione Renato Brunetta è euforico nel commentare lo sblocco dei concorsi e il rinnovo dei contratti e lo fa utilizzando come metafora la Ferrari da corsa. (ilGiornale.it)

Formez cura anche la pianificazione e l'organizzazione della logistica delle sedi per la prova scritta in sedi decentrate. Roma, 7 aprile 2021 - Al via le procedure per l'assunzione a tempo determinato di 2.800 tecnici qualificati nella pubblica amministrazione nelle Regioni del Sud. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr