A Bari si girerà in monopattino

BariToday INTERNO

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.

Lo ha annunciato questo pomeriggio Antonio Decaro con tanto di foto: "Presto a Bari potremo girare in monopattino, ma senza doverne comprare uno.

Abbiamo pubblicato il bando per individuare le aziende che gestiranno il servizio di monopattino sharing". (BariToday)

Ne parlano anche altri giornali

Si tratta di un monopattino elettrico pensato soprattutto per la città: molto leggero (poco più di 10 chilogrammi), si richiude su sé stesso in pochissimi secondi ma ha un'autonomia limitata (circa 12 chilometri). (Libero Tecnologia)

Abbiamo pubblicato il bando per individuare le aziende che gestiranno il servizio di monopattino sharing». I mezzi pubblici non possono più contenere troppe persone e non ci possiamo permettere di tornare tutti all'automobile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Un regalo da 120 milioni alla Cina. Condividi. Lo hanno ribattezzato “bonus monopattino”, ma potrebbero benissimo chiamarlo “bonus cinese”. Il bonus monopattino può coprire fino al 60% del prezzo del mezzo acquistato e comunque fino ad un tetto massimo di 500 euro. (Imola Oggi)

Postando sul proprio profilo Facebook una foto che lo ritrae a bordo di un monopattino, il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha annunciato la pubblicazione del bando per l'individuazione di cinque operatori che gestiranno il servizio di noleggio dei mezzi di trasporto elettrici: 1.500 i dispositivi che saranno messi a disposizione dei cittadini per muoversi nei quartieri centrali della città. (La Repubblica)