Calciomercato Lazio, l’obiettivo Chust proposto a un’altra squadra di A: le ultime

Lazio News 24 SPORT

E così, come riportato dal Corriere dello Sport, i Blancos avrebbero proposto il centrale classe 2000 a un’altra squadra di Serie A: l’Empoli.

Calciomercato Lazio: il Real Madrid avrebbe proposto l’obiettivo biancoceleste Chust a un’altra squadra di Serie A. Victor Chust è uno degli obiettivi della Lazio per la difesa.

Una mossa, quella del club spagnolo, fatta forse per smuovere qualcosa in casa Lazio

I biancocelesti starebbero però tentennando troppo, con il Real Madrid che vorrebbe piazzare il calciatore quanto prima. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

L’agente di Francesco Caputo ha parlato delle voci di mercato sul calciatore, seguito soprattutto dalla Lazio: le dichiarazioni. Tra i nomi in cima seguiti dalla Lazio per il ruolo di vice Immobile c’è Francesco Caputo, attaccante della Sampdoria. (Calcio News 24)

E per ricoprire all’occorrenza il posto di Immobile Sarri ha fatto anche ricorso alle opzioni di Felipe Anderson o anche di Pedro. Non è una priorità in questa fase del mercato biancoceleste orientata verso un portiere e due centrali da consegnare a Sarri per il via del ritiro di Auronzo. (La Gazzetta dello Sport)

di Mario Chiari. Potrebbe essere in uscita il primo colpo di calciomercato della Sampdoria: la Lazio decisa a prendere Caputo ha alzato la propria offerta. La Lazio vuole un vice Ciro Immobile ed è pronta a fare di tutto pur di regalare a Maurizio Sarri, Francesco Caputo. (ClubDoria46.it)

Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, l’offerta iniziale di Lotito per portare a Formello l’attaccante della Sampdoria (con la quale ha un contratto fino al 2024) era stata di 1,5 milioni di euro, rifiutata. (La Lazio Siamo Noi)

Tutti i giocatori ambiscono a un top club, come lo è il Napoli ma anche il Milan, l’Inter o la Lazio. Di seguito le sue dichiarazioni:. Sampdoria, le dichiarazioni del procuratore di Caputo sul futuro dell’attaccante. (Calcio In Pillole)

Calciomercato Lazio: i biancoceleste avrebbero presentato alla Sampdoria una nuova offerta per Caputo, indicato da Sarri come il perfetto vice Immobile. Tra gli obiettivi del calciomercato della Lazio c’è anche quello di regalare a Maurizio Sarri un vice Immobile di livello che possa far rifiatare in tranquillità il bomber biancoceleste. (Lazio News 24)