FTSEMib in frazionale rialzo. Unicredit incerta

AbcRisparmio ECONOMIA

MF ha segnalato che nei giorni scorsi i manager della banca hanno sottoscritto circa 613mila azioni nell'aumento da 13 miliardi di euro. Ottima partenza per STM. di Edoardo Fagnani 22 feb 2017 ore 09:10. Avvio di giornata con gli indici in frazionale ... (AbcRisparmio)

Ne parlano anche altre fonti

L'andamento di Unicredit nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

(ANSA) - MILANO, 20 FEB - Piazza Affari a metà seduta azzera il rialzo della mattinata e si porta in negativo. Ad incidere sul listino principale sono le vendite su Banco Bpm (-1,34 ... (Quotidiano.net)

Ci siamo lasciati alle spalle un annus horribilis per le banche italiane, finite al centro di polemiche (e notizie di cronaca) per scandali, problemi e difficoltà. (La Prima Pagina)

Milano termina ... (Bizjournal.it - Liguria)

(ANSA) - MILANO, 21 FEB - Piazza Affari conferma il rialzo a metà seduta (Ftse Mib +0,5%), spinta da Eni (+2,67%), con il rialzo del greggio. (Brescia Oggi)

Ecco l'andamento delle Borse europee oggi con un focus particolare sulla Borsa di Milano. Borsa Milano oggi: spread, Unicredit crolla - Borsa Milano oggi torna a viaggiare in positivo ... (ForexInfo.it)