Terni, femminicidio: uccide la moglie a coltellate dopo aver chiuso le figlie in una stanza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Umbria24 INTERNO

L'uomo, prima di uccidere la moglie, ha chiuso le due figlie - di 2 e 7 anni - in una stanza. E' stato arrestato per omicidio volontario (Umbria24)

Su altre testate

Nuovi particolari sul femminicidio consumato nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 ottobre a Terni, in via Gramsci. L'uomo, prima di compiere ... (Umbria Journal il sito degli umbri)

Trauma cranico ed escoriazioni su tutto il corpo Napoli, 29 ottobre – Nella notte, aggressione a Napoli ai danni di una giovane donna di 19 anni. (NapoliTime)

Ancora sporco di sangue e in stato confusionale, l'uomo si sarebbe diretto in ... Un raptus irrefrenabile quello di Franco Sorgenti, ora in carcere. (PUPIA)

- E' un pensionato, ex dipendente delle acciaierie, Franco Sorgenti, l'uomo di 66 anni che stamattina si e' presentato al carcere di Vocabolo Sabbione, a Terni, dicendo agli agenti: "Ho ucciso mia moglie". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

F., pensionato di 66 anni, avrebbe agito, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, mentre i i due figli della coppia, di 2 e 7 ... Emergono ulteriori agghiaccianti dettagli sul femminicidio che si è consumato nella scorsa notte in una via del centro di Terni. (tuttoggi.info)

Un altro caso di femminicidio, questa volta a Terni. Lui 66 anni, lei 36. (ilgiornaleditalia)