Cagliari, UFFICIALE: Semplici è il nuovo allenatore, la nota

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ora è ufficiale, Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Lo comunica il club sardo con una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini"

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Cagliari, esonerato mister Eusebio Di Francesco - Leggi la notizia: CLICCA ! Ramsey al posto di Bernardeschi - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieBnews.com)

Si è chiusa anzitempo l'era Marco Giampaolo al Torino che ha scelto Davide Nicola mentre al Cagliari, al posto di Di Francesco, tocca ora a Leonardo Semplici Un ruolino di marcia non certo pari a quelli degli anni dei mangiallenatori: il Cagliari è la quinta società a cambiare in panchina, la prima è stata la Fiorentina con Cesare Prandelli al posto di Giuseppe Iachini. (Milan News)

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Semplici come nuovo allenatore del club sardo fino al 30 giugno 2022. Di seguito il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (SOS Fanta)

Questo il comunicato della società rossoblù:. A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” (Calcio Casteddu)

Il Cagliari a ufficializzato l’esonero di Di Francesco e ha scelto Semplici. Il club ha ufficializzato l’esonero dell’ex Roma, che paga una serie di risultati negativi troppo lunga e pesante. (Calciopolis)