Cagliari, UFFICIALE: Semplici è il nuovo allenatore, la nota

Cagliari, UFFICIALE: Semplici è il nuovo allenatore, la nota
Calciomercato.com SPORT

Commenta per primo Ora è ufficiale, Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. Lo comunica il club sardo con una nota ufficiale: "Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. Assieme al mister arrivano in rossoblù Andrea Consumi in qualità di vice allenatore, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini"

(Calciomercato.com)

Su altre fonti

Dopo un anno esatto è pronto a rimettersi in corsa, con un Cagliari che ha bisogno del tecnico dei miracoli Il club ha ufficializzato l’esonero dell’ex Roma, che paga una serie di risultati negativi troppo lunga e pesante. (Calciopolis)

Il termine del rapporto contrattuale riguarda oltre allo stesso Leonardo Semplici, l’allenatore in seconda Andrea Consumi, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e i collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini. (SerieBnews.com)

Cagliari, esonerato mister Eusebio Di Francesco - Leggi la notizia: CLICCA ! LIVE TMW - Lazio, Immobile: "Il Bayern è un premio. (TUTTO mercato WEB)

News Cagliari, ora è ufficiale: esonerato Di Francesco

Il Cagliari ha ufficializzato l’arrivo di Leonardo Semplici come nuovo allenatore del club sardo fino al 30 giugno 2022. Di seguito il comunicato del club: “Il Cagliari Calcio comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Leonardo Semplici che ha firmato un contratto con il Club sino al 30 giugno 2022. (SOS Fanta)

Quello di Eusebio Di Francesco è il quinto esonero di questa Serie A. Un ruolino di marcia non certo pari a quelli degli anni dei mangiallenatori: il Cagliari è la quinta società a cambiare in panchina, la prima è stata la Fiorentina con Cesare Prandelli al posto di Giuseppe Iachini. (Milan News)

A tutti vanno i sinceri ringraziamenti del Club per l’attività sin qui svolta con particolare dedizione, impegno e professionalità” Questo il comunicato della società rossoblù:. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr