Manchester United, altro flop e addio Champions. Dopo 20 anni di successi che fare con Ronaldo?

Yahoo Eurosport IT SPORT

- Prima le difficoltà con la Juventus, poi quelle con il Manchester United e ora la Champions che sfugge da sotto i suoi piedi per la prima volta dopo 20 anni.

I rapporti tesi col manager tedesco hanno sicuramente influito, ma lui a quota 18 in Premier ci è arrivato comunque.

Concedergli la via d'uscita anche a prezzo di saldo renderebbe il Manchester United più libero, ma con meno certezze

Altra sconfitta, l'ennesima di una stagione disastrata e il Manchester United dice ufficialmente addio a quello che è sempre stato il principale obiettivo stagionale: la qualificazione alla prossima Champions League (Yahoo Eurosport IT)

Su altre fonti

Brighton e Manchester United incarnano due modelli opposti. Brighton-Manchester United, tracollo Red Devils. Fino a qualche settimana fa si diceva che il Brighton sarebbe stato determinante ai fini della lotta Champions, dato che in poche giornate avrebbe dovuto affrontare Arsenal, Tottenham e Manchester United. (GianlucaDiMarzio.com)

angnick: "Abbiamo fatto male, chiedo scusa ai tifosi". Il Manchester United è ufficialmente fuori dalla prossima Champions League e Ralf Rangnick non può che chiedere scusa dopo il 4-0 subito dal Brighton: “Abbiamo fatto male, dal primo all’ultimo minuto e in entrambe le aree. (Napoli Magazine)