Gazzetta Sportiva: “Pioli, il lungo addio: ‘Io nella storia del Milan’”

Il Milanista SPORT

L’edizione odierna della Gazzetta Sportiva ha parlato del futuro di Stefano Pioli, sempre più vicino a lasciare il Milan Giulia Benedetti Redattore 5 maggio 2024 (modifica il 5 maggio 2024 | 10:44) Stefano Pioli sembra sempre più vicino a dire addio al Milanal termine della stagione. A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta Sportiva titola: “Pioli, il lungo addio: 'Io nella storia del Milan. (Il Milanista)

Su altri giornali

De Laurentiis sta già progettando il futuro del Napoli, a partire dal tecnico a cui affiderà la panchina azzurra. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli cambia rotta sui contratti allenatori: De Laurentiis, su input di Manna, punterà su intese pluriennali per garantire stabilità e attrarre grandi nomi. (Napolipiu.com)

Il calciomercato estivo è ancora lontano dall’apertura ufficiale, ma iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Ritorno di fiamma per un giocatore in ottica Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il totoallenatore del Napoli: parla l’agente FIFA D’Avanzo

“Nello spogliatoio del Napoli ormai si è rotto qualcosa. Girano voci sulla frattura tra calciatori e allenatore dopo la presenza del gruppo al film Scudetto, ma è certo che non si vede una squadra che dà l’anima in campo. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli e il prossimo tecnico: l’agente FIFA Katia D’Avanzo è intervenuta a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. “È vero che il Milan non ha raggiunto gli obiettivi auspicati, ma bisogna considerare che Pioli porterà la squadra al secondo posto in classifica e assicurerà gli introiti della Champions. (Terzo Tempo Napoli)

Massimo Agostini è stato raggiunto in esclusiva dalla redazione di News.Superscommesse.it. Nell’estratto di quest’intervista sui temi d’attualità calcistica e sui prossimi Europei, l’ex attaccante parla del futuro del Napoli e della tipologia di allenatore che il presidente De Laurentiis è chiamato a scegliere per il club partenopeo. (Terzo Tempo Napoli)