Si sposa in carcere uno degli assassini di Willy Monteiro. Condannato a 22 anni, Pincarelli ha trovato pure moglie

Secolo d'Italia INTERNO

Pochi giorni fa la condanna in via definitiva a 22 anni di carcere, ma ciò non impedirà a Mario Pincarelli di sposarsi domani. Lo farà nel carcere a Civitavecchia unendosi in matrimonio con una 28enne residente in un Comune a nord di Roma. Pincarelli è stato condannato in Cassazione, insieme ai fratelli Marco e Gabriele Bianchi e a Francesco Belleggia per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, il 21enne di Paliano ucciso a calci e pugni il 6 settembre 2020 a Colleferro, in provincia di Roma. (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La ragazza di 28 anni sperava che queste nozze potessero rimanere solo una "questione di Mario e mia" come ha detto alle agenzie di stampa. Nemmeno la condanna stabilita dalla Cassazione a 21 anni ha fatto cambiare idea a Laura Roffo, pronta a diventare la signora Pincarelli. (La Gazzetta dello Sport)

Al matrimonio, celebrato con rito civile, sono presenti i parenti di entrambi gli sposi. E’ in corso, nel carcere di Civitavecchia, il matrimonio tra Mario Pincarelli - condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte - e una 28enne della provincia di Roma che si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. (Gazzetta del Sud)

Denti più bianchi per un sorriso senza macchia. “Lo sbiancamento è una procedura di odontoiatria estetica che sta vivendo una fase di grande richiesta”: la chiedono al dentista “ogni anno almeno 120mila italiani”, ansiosi di “schiarire il colore dei denti che si macchiano e ingialliscono a causa del consumo dello smalto e dell’azione colorante del fumo e di alcuni alimenti, come il caffè, il tè, il vino rosso, i succhi di frutta al mirtillo”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Matrimonio in carcere. Mario Pincarelli condannato per l’omicidio a mani nude del 21enne Willy Monteiro Duarte nel 2020, si è sposato in prigione con Laura Roffo. Il matrimonio in carcere (Virgilio Notizie)

Si sposa oggi, presso il carcere di Civitavecchia, Mario Pincarelli, condannato in via definitiva a 21 anni di reclusione per l'omicidio di Willy Monteiro Duarte. Al rito civile, che dovrebbe essere celebrato da un ufficiale del Comune a meno che non sia stato delegato il direttore del carcere, parteciperanno una decina di invitati tra i parenti più stretti e i testimoni. (ilmessaggero.it)

Mario Pincarelli, condannato a 21 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro Duarte, si sposa. Le nozze si terranno oggi nel carcere di Civitavecchia, dove Pincarelli si unirà in matrimonio a Laura Roffo, 28enne commessa originaria di Bracciano, che sulle nozze precisa: "È una questione mia e di Mario". (Sky Tg24 )