Matrimoni gay, il divieto del Texas definito incostituzionale

La Stampa ESTERI

Un giudice federale statunitense ha dichiarato incostituzionale la messa al bando in Texas dei matrimoni gay. Per il giudice Orlando Garcia della corte distrettuale di San Antonio, la legge texana, che vieta alle coppie gay di sposarsi, lede la loro dignità ... (La Stampa)

Su altre testate

La strada sembra in salita. la decisione di un giudice federale, ma adesso sarà valutata da una corte d'Appello di New Orleans. (America24)

27 febbraio 2014 1.20 Un giudice distrettuale texano ha cancellato una legge, approvata 9 anni fa, che vietava le nozze tra gay, imprimendo una svolta in uno degli Stati più conservatori degli Stati Uniti. (Rai News)

Il magistrato, con la ... Un giudice distrettuale del Texas ha infatti sancito che la messa al bando delle unioni tra persone dello stesso sesso è incostituzionale. (RSI.ch Informazione)

Un giudice distrettuale del Texas, Orlando Garcia, ha sancito che la messa al bando del matrimonio tra persone dello stesso sesso e' incostituzionale. Le nozze tra gay si fanno strada anche nel profondo sud degli Stati Uniti. (Italia chiama Italia)

(TMNews) - Uno degli Stati più conservatori d'America presto potrebbe doversi piegare a Washington e legalizzare i matrimoni tra le persone dello stesso sesso. New York, 27 feb. (MTV News)

Un giudice distrettuale texano ha cancellato una legge, approvata 9 anni fa, che vietava le nozze tra gay, imprimendo una svolta in uno degli ... (Zazoom Blog)