Bari, Renzi firma il Patto: "Terra che insegna identità e accoglienza"

TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

image Flessibilità, cultura, identità. Indipendentemente dal colore politico. Sono le leve per rilanciare l'Italia, a partire dal Mezzogiorno. A partire da Bari e, adesso, dai 230 milioni messi in campo per i 41 comuni dell'area metropolitana di Bari ... (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Sea Sub rosa si arrende alla formazione del Fermo che fino a ieri era di nome e di fatto con 1 punto in classifica all’ultimo posto del girone. Modena “amica di tutti” dopo una prima metà gara chiusa sostanzialmente in equilibrio sul 2 a 2, complici alcuni errori, concede spazio alle marchigiane che... (Bologna 2000)

Read More › When you awaken in the morning’s hush I am the swift uplifting... (Rosebud Giornalismo online)

La capoclassifica del 2° girone vince 7 a 6 contro una Sea Sub che mostra carattere conducendo per oltre metà partita, senza però il peso specifico necessario per controbattere fino alla... (Bologna 2000)

Ammonta a poco più di due miliardi di euro la “riprogrammazione” degli investimenti con il Fondo di Sviluppo e Coesione (Fsc) cui il governo Renzi ha costretto la Regione Puglia, negli ultimi anni la più virtuosa al Sud nell'impiego dei finanziamenti ... (BrindisiReport)

Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha tenuto oggi una conferenza stampa per illustrare i dettagli sulla delibera approvata dalla Giunta relativa al Patto per la Puglia. (Corriere Salentino)

Il presidente del Consiglio e il sindaco metropolitano, Antonio Decaro, hanno siglato il Patto per lo sviluppo della città metropolitana. L'accordo, presentato nella sala consigliare del Palazzo della Città metropolitana ... (BariLive.it)