Play-out, Genoa-Napoli in programma venrdì alle ore 14:30

Pianetagenoa1893.net SPORT

Vale la regola del raddoppio del valore del gol segnato in trasferta in caso di parità nelle due partite; se anche questo criterio non dovesse premiare Genoa o Napoli, in via residuale si giocheranno due tempi supplementari da quindici minuti ciascuno con eventuale sbocco ai rigori in caso di assenza di gol oppure, in caso di parità con gol, di premiazione della squadra che ha segnato in trasferta

Genoa-Napoli si giocherà a Begato venerdì alle ore 14:30 mentre la gara di ritorno sarà disputata a Cercola giovedì 26 maggio, alla stessa ora. (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altre testate

Seconda grandissima occasione del Napoli: palla al centro per il centrocampista che da due passi mette in porta ma il portiere Corci devia col piede! Chiappino. NAPOLI: Idasiak; Barba, Costanzo, Hysaj; D'Agostino, Saco, Spavone, Iaccarino, Acampa; Vergara; Pesce (Tutto Napoli)

Diretta Genoa-Napoli Primavera - Genoa-Napoli Primavera diretta, gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24, buongiorno e benvenuti alla diretta testuale Genoa-Napoli del playout del campionato Primavera. (CalcioNapoli24)

L'obiettivo odierno è ovviamente quello di vendicare la sconfitta di domenica scorsa, approfittando anche della spinta dei tanti tifosi che promettono di accorrere sugli spalti del piccolo impianto cittadino. (Calciomercato.com)

La squadra azzurra parte bene con il gol di Pesce, servito splendidamente da Vergara al 20', ma due minuti dopo è il solito Besaggio a pareggiare il match. Napoli che si giocherà dunque la salvezza il 26 maggio prossimo in casa e con un Ambrosino in più: gli azzurrini devono vincere o pareggiare (al massimo per 1-1) in virtù dei due gol in trasferta, in campo anche il capocannoniere della stagione regolare appena conclusa, oggi squalificato (ilmattino.it)

Genoa-Napoli playout Primavera, gol Pesce. Per la salvezza il Napoli Primavera ha due risultati a disposizione. Il pari è un risultato importantissimo per il Napoli, visto che per questa sfida vige ancora la regola del gol in trasferta (Spazio Napoli)

Non è una Primavera tutta rose e fiori per Genoa e Napoli: oggi, alle 14.30, al campo Begato 9 va in scena il primo round per la salvezza. GENOA-NAPOLI PRIMAVERA COME SI È ARRIVATI AL PLAYOUT. Il Genoa aveva 13 punti dopo sei giornate di campionato, ha chiuso il girone d’andata a quota 25 e dopo la prima di ritorno ne aveva 28. (SNAI Sportnews)