Zona Frattesi, che prima era Zona Caicedo: Inzaghi il trait d’union!

Inter-News SPORT

Coniata la zona Frattesi in casa Inter, con l’ennesimo gol allo scadere del centrocampista azzurro. Ma per Inzaghi non è una prima volta: prima ci fu la zona Caicedo. DECISIVO − Chiamatela pure zona Frattesi. L’Inter ieri sera ha trionfato a Udine con l’ennesimo gol allo scadere del centrocampista della Nazionale. Lui, subentrato dalla panchina per rilevare Mkhitaryan, a metterci lo zampino decisivo per la vittoria di Udine. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

L'andata al Bernabeu non ha un vero padrone nelle quote, che vedono i citizens leggermente avanti tra 2,35 e 2,45 rispetto ai blancos, offerti tra 2,78 e 2,90; il pareggio, risultato della gara d'andata dello scorso anno a Madrid, si gioca a 3,40. (Calciomercato.com)

Pep presenta la partita in conferenza: "Walker è out, peccato perché sarebbe stato l'ideale per controllare Vinicius. Abbiamo un livello emozionale immenso, sappiamo che significa giocare in questo stadio. (Sky Sport)

Milano, 8 apr. "Sarà una partita molto interessante per il mondo del calcio perché giocano due squadre simili perché ogni squadra ha le sue caratteristiche diverse ma sono squadre con molte qualità individuali in campo quindi penso vedrete una partita di ottimo livello tecnico". (il Dolomiti)

FATTORE − Frattesi il vero tesoro di questa Inter. Quando gli attaccanti steccano ci pensa proprio l’ex Sassuolo a risolvere le partite. Contro l’Udinese un gol che vale tantissimo, perché avvicina notevolmente l’Inter verso la seconda stella. (Inter-News)

Martedì alle 21 si parte con la sfida tra Real Madrid e Manchester City, in diretta dal Santiago Bernabeu su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. (Napoli Magazine)

Seguici Tutti gli appuntamenti di UEFA Champions League (Sport Mediaset)