Calcio, Toni stende il Napoli. Parma, buio senza fine

Giornale di Sicilia SPORT

ROMA. Il Napoli continua a farsi del male senza approfittare dei reiterati pareggi della Roma. Verona è fatale stavolta anche ai partenopei che si fanno bastonare senza pietà dall'eterno Luca Toni, il goleador che sfida le leggi del tempo e a quasi 38 anni ... (Giornale di Sicilia)

Su altri media

L'importante successo della Juventus di Allegri a Palermo, la grande vittoria del Verona di Toni che impedisce al Napoli di Benitez di avvicinarsi al secondo posto, il deludente pareggio dell'Inter contro il Cesena al quale è stato negato un netto rigore, il poker del Sassuolo e l'ottima prova del Chievo, il... (Prima Pagina News )

Tre punti che ... (Dottor Tecnologia)

L'Inter affronta il Cesena alle 20.45 al Meazza di Milano per il posticipo serale della 27° giornata di Serie A. (Mondo Gol)

Partita di calcio valida per la 27a giornata del campionato... Ancora pochi istanti per l'inizio dell'anticipo ... (CalcioIN)

Questa sera allo stadio Marcantonio Bentegodi in programma la sfida Inter-Cesena. (CalcioNow)

La partita Verona Napoli sarà trasmessa in diretta tv su Sky e Mediaset Premium in pay per view e per gli abbonati ai canali Sky Sport 1 HD, ... (Mondo Gol)