Coppa America, Coutinho scuote il Brasile, 7-1 ad Haiti. 2-2 fra Ecuador e Perù

Il Messaggero SPORT

Tutto procede secondo i piani di Dunga: il Brasile vince in goleada contro Haiti per 7-1, cancellando l'opaco esordio contro l'Ecuador. Una prestazione convincente dal punto di vista del risultato, ma non del tutto sotto il profilo del gioco ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

La caduta degli dei, o meglio di quelli che una volta erano dei e oggi solo una pallida, umanissima, imitazione. che costa l'eliminazione dalla Copa America del Centenario: è la prima volta che dal 1987 ... (Corriere della Sera)

Dopo l'eliminazione dell'Uruguay arriva un altro risultato sorprendente dalla Copa America; il Brasile di Carlos Dunga ha infatti perso 1-0 contro il Perù nell'ultimo match della fase a gironi chiudendo così al terzo posto. (Inter-News)

Il Brasile ha giocato sostanzialmente da solo. Il primo gol , di Philippe Coutinho, dopo neanche 15 minuti di gioco, da fuori area ... (La Stampa)

ROMA – Dalla Coppa America del centenario che si sta disputando negli Stati Uniti arriva il primo verdetto choc. Il Brasile torna a casa. (Blitz quotidiano)

Coppa America: il gol di mano che ha eliminato il Brasile (La Repubblica)

Il tabellino e gli highlights di Brasile-Perù, match di Copa America deciso dal contestato goal di Ruidiiaz. I verdeoro vanno a casa: si qualificano Ecuador e Perù. (Sportlive.it)