WWE: Quale sarà il futuro di Samoa Joe dopo aver rinunciato al titolo NXT?

WWE: Quale sarà il futuro di Samoa Joe dopo aver rinunciato al titolo NXT?
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Samoa è rimasto con la WWE, perché è stato assunto per un ruolo più che da wrestler.

Voci di corridoio. Secondo rumor, Samoa Joe è stato assunto dalla WWE per essere una figura più tendente ad un amministratore o cose simili.

Molti fan hanno pensato che la tempistica di questo annuncio fosse molto importante, e alcuni si stanno chiedendo cosa succederà a Joe a questo punto.

C’è molta vaghezza e quando c’è vaghezza probabilmente c’è molto di più di quello che è venuto fuori

Samoa Joe ha reso vacante il titolo NXT giorni prima che il roster introduca un nuovo stile “2.0”. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Paradossale come i dirigenti WWE abbiano inserito anche la parola wrestling all'interno di questa lista, come a dire che la WWE offre uno sport-spettacolo di intrattenimento, che non ha nulla a che vedere con il wrestling professionistico, ma tant'è. (World Wrestling)

Brock Lesnar è e resterà uno dei più grandi wrestler che ha mai calcato i ring della WWE, soprattutto negli ultimi anni. La situazione è al momento bloccata con Roman Reigns che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe sfidare 'Demon' Balor nel prossimo Pay per View di Extreme Rules. (World Wrestling)

Durante l’evento Becky Lynch ha lottato e sconfitto Bianca Belair. Becky got right up in that person’s face too 😂 https://t.co/uguxDn5Vb0 — Em loves Bayley❄️ (@Loyal2Bayley) September 13, 2021. Ricordiamo che Becky Lynch difenderà il suo titolo a Extreme Rules proprio contro Bianca Belair. (SpazioWrestling.it)

Vince Russo: "Il ritorno di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang"

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram! abbiamo assistito al match di ritorno di due atleti recentemente rilasciati dalla WWE: Taylor Rust e Jake Atlas si sono scontrati proprio stasera. (The Shield Of Wrestling)

Come ben sappiamo, esiste una lista di parole vietate che non possono essere assolutamente pronunciate da wrestler, annunciatori o altri dipendenti in quel di Stamford. Le altre parole vietate dalla WWE (The Shield Of Wrestling)

Vince Russo scettico sul ritorno di The Rock. “Prima di tutto, far tornare The Rock sul ring non è esattamente un’operazione a basso costo. In una lunga intervista ai microfoni di Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha spiegato che l’eventuale rientro di The Rock potrebbe rivelarsi un boomerang per la federazione di Stamford. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr