WWE: Quale sarà il futuro di Samoa Joe dopo aver rinunciato al titolo NXT?

Samoa è rimasto con la WWE, perché è stato assunto per un ruolo più che da wrestler.

Voci di corridoio. Secondo rumor, Samoa Joe è stato assunto dalla WWE per essere una figura più tendente ad un amministratore o cose simili.

Molti fan hanno pensato che la tempistica di questo annuncio fosse molto importante, e alcuni si stanno chiedendo cosa succederà a Joe a questo punto.

C’è molta vaghezza e quando c’è vaghezza probabilmente c’è molto di più di quello che è venuto fuori

Samoa Joe ha reso vacante il titolo NXT giorni prima che il roster introduca un nuovo stile “2.0”. (Zona Wrestling)

Su altre fonti

Becky got right up in that person’s face too 😂 https://t.co/uguxDn5Vb0 — Em loves Bayley❄️ (@Loyal2Bayley) September 13, 2021. Ricordiamo che Becky Lynch difenderà il suo titolo a Extreme Rules proprio contro Bianca Belair. (SpazioWrestling.it)

Pochi giorni fa la moglie di Brian Cage, Meilssa Santos si era lamentata per l’utilizzo di Cage in AEW. Inoltre sai di essere una vera macchina. (SpazioWrestling.it)

Vince Russo scettico sul ritorno di The Rock. “Prima di tutto, far tornare The Rock sul ring non è esattamente un’operazione a basso costo. “Il WWE Universe sarà ovviamente entusiasta quando sentirà la musica di The Rock nell’arena, ma quante saranno le sue apparizioni? (World Wrestling)

La situazione è al momento bloccata con Roman Reigns che, a meno di clamorose sorprese, dovrebbe sfidare 'Demon' Balor nel prossimo Pay per View di Extreme Rules. Brock Lesnar è e resterà uno dei più grandi wrestler che ha mai calcato i ring della WWE, soprattutto negli ultimi anni. (World Wrestling)

abbiamo assistito al match di ritorno di due atleti recentemente rilasciati dalla WWE: Taylor Rust e Jake Atlas si sono scontrati proprio stasera. Taylor Rust ha sconfitto Jake Atlas a Death Before Dishonor. (The Shield Of Wrestling)

Paradossale come i dirigenti WWE abbiano inserito anche la parola wrestling all'interno di questa lista, come a dire che la WWE offre uno sport-spettacolo di intrattenimento, che non ha nulla a che vedere con il wrestling professionistico, ma tant'è. (World Wrestling)