Crolla la cometa sull'arena di Verona, danneggiato l'anfiteatro

Tuscia Web INTERNO

Incidente durante lo smontaggio della struttura natalizia - Indaga la procura Condividi la notizia: Verona – Crolla la cometa sull’arena di Verona, danneggiato l’anfiteatro. Incidente nella tarda mattinata di oggi in piazza Bra, davanti all’arena di Verona, dove era stata allestita una luminaria a cometa per gli addobbi natalizi. Durante lo smontaggio, una parte della stella cometa sarebbe crollata sull’anfiteatro danneggiandolo. (Tuscia Web)

Su altre testate

Tragedia sfiorata a Verona: ieri è crollato un pezzo della gigantesca stella di Natale in acciaio - considerata l'archiscultura più grande al mondo - danneggiando in modo irreversibile i gradoni dello storico anfiteatro (greenMe.it)

Un pezzo della gigantesca Stella di Natale che da anni è il simbolo delle feste sopra l’Arena di Verona è crollato durante le fasi di smontaggio, danneggiando parte delle gradinate del teatro romano. Dopo un sopralluogo è scattato il sequestro del monumento da parte della Polizia locale su disposizione della Procura scaligera che ha aperto un’indagine per danneggiamento colposo. (La Sicilia)

I danni causati dal crollo del basamento della stella cometa all'interno dell'Arena di Verona non sono stati ancora pienamente quantificati, ma sono stimati in centinaia di migliaia di euro e per il restauro saranno necessarie alcune settimane. (blue News | Svizzera italiana)