Usa 2012, in Wisconsin vince il repubblicano Walker: allarme per Obama

Blitz quotidiano ESTERI

WASHINGTON – Brutte notizie per Barack Obama: il repubblicano Scott Walker si conferma governatore del Wisconsin. A termine di una sfida durissima, questo fan dei Tea Party, nemico giurato dei sindacati, ha battuto il sindaco democratico di Milwaukee, ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Più precisamente arriva dal Wisconsin, uno stato americano di media grandezza (meno di sei milioni di abitanti), a cavallo tra il Midwest e la regione dei ... (Notapolitica)

Tea falco è la protagonista di 'Io e Te', film di Bernardo Bertolucci, presentato a Cannes. (IBTimes Italia)

WASHINGTON, STATI UNITI -Come se non bastassero il rallentamento dell'economia registrato giorni fa, il conseguente aumento della disoccupazione (fattore ferale per un candidato alla Casa Bianca) e l'impossibilità di concordare con i repubbliani ... (Blitz quotidiano)

In un'elezione speciale andata in scena martedì nello stato americano del Wisconsin, il governatore repubblicano Scott Walker è riuscito a conservare agevolmente il proprio incarico nonostante l'impopolarità di una serie di misure anti-sindacali ... (Altre Notizie)

"I had voted for Mr Barrett in 2010, but I switched my vote. I sindacati devono imparare a condividere i sacrifici). (Notapolitica)

Dov'è la relazione, ... (LiberoQuotidiano.it)