Reggio Emilia, esposto della Lega Nord su profughi 'impiegati' alla Festa dell'Unità

Il Fatto Quotidiano INTERNO

I leghisti contestano l'"utilizzo" dei migranti da parte dei dem, che allestiscono il tradizionale appuntamento del partito. L'azione era stata già annunciata dal vicepresidente del Carroccio alla Camera Gianluca Pini, secondo il quale c'erano "gli ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Ma i volontari italiani rimasti lanciano una petizione contro la lega e a favore dei ragazzi licenziati. Si conclude prima del previsto l'esperienza di volontariato di 30 profughi a FestaReggio, la festa provinciale del Pd di Reggio Emilia. (Palermomania.it)

Maria Edera Spadoni ... All'Authority anticorruzione e alla Corte dei conti. (reggiosera.it)

La polemica era stata scatenata a livello locale dal segretario reggiano della Lega Nord Gianluca Vinci, ma ... (Stadio24.com)

Il documento, che verrà sottoscritto e presentato ufficialmente ai primi di settembre, è stato preparato insieme ai Comuni, ai Prefetti e alle... (Bologna 2000)

La vicenda del servizio volontario dei profughi a FestaReggio sta coinvolgendo l'intera gestione dell'immigrazione nella nostra provincia. (7per24)

Dopo una settimana di richieste di fare chiarezza da parte della Lega Nord, prima al Segretario Provinciale del PD Andrea Costa, poi anche alle Cooperative sociali affidatarie dei “profughi” ed infine al Prefetto di Reggio, sembra si sia arrivati ... (7per24)