Il Napoli non molla Hancko, garantisce Calzona. De Laurentiis vuole lo sconto

Viola News SPORT

David Hankco è da tempo uno degli obiettivi del Napoli. Lo slovacco a Firenze non ha trovato spazio, ma al Feyenoord è diventato una delle certezze del campionato olandese. La Gazzetta Dello Sport insiste sulla possibilità di un ritorno in Italia. Per lui garantisce l'attuale tecnico Calzona, suo allenatore nella Slovacchia. La cifra è alta, 30 milioni. Ma De Laurentiis punta su uno sconto di 10 milioni sul cartellino. (Viola News)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina detiene il cartellino di Martinez Quarta, lo cederebbe per 10 milioni o poco più: L’elenco degli obiettivi di mercato del Napoli in difesa prevede tante opzioni come scrive la Gazzetta dello Sport (CalcioNapoli24)

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alessandro Dal Canto, allenatore ed ex tecnico di Italiano al Padova Tulli: “Italiano la scelta giusta per la rifondazione del Napoli? Con il suo modo di vedere calcio, Napoli potrebbe rappresentare una piazza perfetta per lui. (Terzo Tempo Napoli)

Il trasferimento s’ha da fare, se saranno rispettate le premesse attuali. Jonathan David vuole il Napoli e, preso atto che il giocatore non ha intenzione di prolungare l’accordo in vigore con il Lilla, il club francese a questo punto ragiona sul prezzo da sottoporre ad Aurelio De Laurentiis e non più su come trattenerlo. (La Gazzetta dello Sport)

Conoscitore di calcio olandese, Marco De Marchi ha visto da vicino i due giocatori del Feyenoord che sarebbero seguiti dal Napoli. (AreaNapoli.it)

Salvatore Malfitano, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, nel corso della quale ha tracciato l'identikit del nuovo difensore che può arrivare al Napoli in estate: "In questo momento è il profilo designato per arrivare a Napoli in estate. (AreaNapoli.it)

Il Napoli cerca ancora un difensore centrale. Un anno fa, come confermato dallo stesso Aurelio De Laurentiis, il principale candidato per la panchina del Napoli era Vincenzo Italiano. Tuttavia, il numero uno azzurro, per non incrinare i rapporti con il club toscano, decise di virare su altri obiettivi e mantenere i buoni rapporti con il Presidente Rocco Commisso ed il compianto Joe Barone. (Fantacalcio ®)