Perché le Spice Girl avevano dei soprannomi?

  Le “Spice Girls” sono diventate famose soprattutto grazie ai loro nomi d’arte, che le identificavano immediatamente. Ma chi ha inventato i soprannomi Posh (Victoria Beckham), Ginger (Geri Halliwell), Sporty (Melanie C), Scary (Melanie B) e Baby (Emma Bunton)? Dopo vent’anni è Mel B a svelare la verità: “E’... (Bigodino.it)

La notizia riportata su altri media

La cantante 23enne, che il 9 ottobre pubblicherà il terzo ... (PUPIA)

  Victoria Beckham ha partecipato alla Settimana della Moda di New York, presentando la sua collezione femminile per la primavera-estate 2016 che, come sempre, presenta capi di abbigliamento in perfetto Posh Spice Style: vestiti versatili, adatti per ogni occasione, che sono facili da abbinare. (Bigodino.it)

La New York Fashion Week presenta fino al 17 settembre, nella nuova location di Skylight di Moynihan Station e Skylight Clarkson Square, tutte le novità della Primavera Estate 2016: si possono, però, già tirare le somme del fine settimana e decretare ... (DireDonna)

Cosa ne pensa Martina Stoessel di star come Justin Bieber, Selena Gomez e Miley Cyrus? La cantante argentina dice la sua e svela qual è la verità! Martina cosa pensa delle altre star! Dopo la fine di “Violetta”, Martina Stoessel ha deciso di dare una ... (meltyfan.it)

PaesiOnLine tira le somme: e la Repubblica di San Marino trionfa anche tra gli under 35. (San Marino Fixing.com)

Brooklyn Beckham è nato il 4 marzo 1999 a Westminster, Regno Unito. E' il primogenito di una delle coppie vip più glamour, influenti, potenti e famose del pianeta: David e Victoria Beckham. (Pour Femme)