Kate Middleton in verde alla cena della Nato

Quest'ultimo è morto suicida in carcere, dove era chiuso prima di affrontare le accuse di sfruttamento della prostituzione minorile e abusi sessuali.

La duchessa di Cambridge, come riporta Hello, ha infatti presenziato al banchetto che la Regina Elisabetta II ha organizzato per i leader dei Paesi che fanno parte del patto Nato e si è mostrata incantevole, non solo nell’accogliere gli ospiti a Buckingham Palace, ma anche nell’aspetto. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

editato in: da. Kate Middleton in fattoria: piumino rosso natalizio e scarponcini. Dismesso l’abito verde del ricevimento a Palazzo, Kate indossa un maglione di lana pesante verde, jeans, scarponi corazzati di Berghaus e un caldo piumino rosso, di Perfect Moment, per rispettare la tradizione di ogni dicembre quando è propensa a sfoggiare outfit rossi. (DiLei)

Kate Middleton col piumino rosso di Natale. Anche nel 2019 Kate Middleton rispetta la tradizione e indossa qualcosa di rosso a dicembre. Per l'evento in fattoria opta per il piumino Perfect Moment, ovviamente rosso, con tanto di maglione verde. (DiLei)

Kate Middleton ha passato il pomeriggio del 4 dicembre in una fattoria nel Buckinghamshire (Peterley Manor Farm) insieme ai bambini della onlus Family Action della quale è appena diventata patrona, prendendo il posto della regina Elisabetta II dopo 65 anni. (Corriere della Sera)

Antonella Catena. Kate Middleton si è vestita di rosso/verde/jeans ed è entrata nella foresta magica. E che si sono ritrovati come compagna la loro futura regina…. Kate Middleton e il nuovo regalo della Regina Elisabetta. (AMICA - La rivista moda donna)

Kate Middleton arriva da sola con il suo abito verde smeraldo dal costo di circa 1000 euro di Emilia Wickstead. Una cappa gialla è il soprabito scelto dalla Trump, un modello firmato da Valentino che costa 5.500 euro. (Ultime Notizie Flash)

Dopo gli scandali di corte, che hanno coinvolto il fratello Andrea, l'erede al trono di Inghilterra ha cambiato atteggiamento. Ed è così che la Regina ha deciso di ritirarsi e di lasciare la gestione degli impegni ufficiali all'amato figlio. (Radio Monte Carlo)