Lutto nel calcio, muore giovane campione dell'Ajax

Yahoo Notizie SPORT

GUARDA ANCHE - Eriksen torna a parlare, le sue parole dopo il malore in campo

Noah Gesser. Noah Gesser, talento 16enne delle giovanili dell'Ajax, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

Arrivato dall’Alphense B. Jgd, è sempre stato visto come un talento di grande prospettiva.

E anche sui profili social del club compaiono messaggi di grande commozione per la scomparsa del giocatore, con cuori spezzati e parole di vicinanza alla famiglia. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

A dare la notizia è stato proprio un portavoce del club olandese, ai microfoni dell’agenzia ANP. Muore a 16 anni in un tragico incidente Gesser, talento dell’Ajax. (Pianeta Milan)

Nella notte tra venerdì e sabato è morto Noah Gesser, giovane talento classe 2005 della società olandese. Fatale per lui un incidente stradale dove ha perso la vita anche il fratello 18enne. (Sky Sport)

Una vita spezzata da un tragico incidente stradale: “L’Ajax è profondamente commosso dalla tragica morte del giovane giocatore Noah Gesser – il comunicato del club olandese – I nostri pensieri vanno alla sua famiglia, ai parenti e agli amici”. (SerieANews)

Come ha confermato il club olandese, il 16enne "canterano", nei Paesi Bassi dal 2018 e che si sarebbe aggregato all'Under 17 nella prossima stagione, era in macchina con suo fratello - 18 anni - quando la loro auto si sarebbe scontrata frontalmente con un taxi. (ilgazzettino.it)

L'Ajax, che quest'anno lo avrebbe aggregato all'Under 17, lo aveva prelevato tre anni fa dal club amatoriale Alphense Boys vincendo la concorrenza del Feyenoord A 4 anni esatti dall'ictus che colpì Abdelhak Nouri, che oggi, a 23 anni, vive con danni cerebrali permanenti, i Lancieri hanno perso un altro ragazzo del settore giovanile. (la Repubblica)

L'auto su cui viaggiava il giovane calciatore si è scontrata frontalmente con un camion, uccidendo Gesser e un altro passeggero. Lo sfortunato ragazzo era stato ingaggiato dai lancieri nell'estate del 2018, dopo aver battuto la concorrenza del Feyenoord (TUTTO mercato WEB)