Elezioni, tante partecipazioni ma (ancora) nessun matrimonio | Pd schiera Lisci, out Cintioli | Fd’I e Pd contro ex Giunta

Elezioni, tante partecipazioni ma (ancora) nessun matrimonio | Pd schiera Lisci, out Cintioli | Fd’I e Pd contro ex Giunta
TuttOggi INTERNO

Una decisione ribadita martedì sera quando si sono ritrovati quasi tutti gli ultimi candidati alle ultime elezioni.

Dunque out Cintioli che a questo punto dovrà decidere se proseguire la corsa (con conseguente espulsione dal pd) o fermarsi.

E ancora rivolta all’ex Giunta: “Non si è minimamente provveduto alla riorganizzazione degli uffici che risultano carenti di personale in maniera preoccupante

Una richiesta sentita dalla base ma che i 3 partiti, più per questione di bandiera, non sono intenzionati ad accogliere. (TuttOggi)

Ne parlano anche altri media

È stata membro eletto dell'Assemblea Nazionale del PD dal 2009 al 2013; è stata membro dell'esecutivo comunale e poi provinciale PD con delega per la scuola. La consigliera comunale Nicoletta Zuliani lascia il Partito Democratico. (latinaoggi.eu)

Sabato 17 Luglio 2021, 11:57. Terremoto nel Pd di Latina: Nicoletta Zuliani, capogruppo in Consiglio comunale, in assise ininterrottamente dal 2011 a oggi, membro dei direttivi del partito, ha dato le dimissioni, presentando richiesta di adesione al gruppo Misto. (ilmessaggero.it)

A darne conferma – l’ipotesi circolava da tempo attorno al Pd locale – Stefano Vaccari, ex senatore dem, membro della Direzione nazionale del Partito e responsabile dell’organizzazione. Per il Partito democratico, dopo le dimissioni comunicate agli organi di informazione nella serata di ieri della Segretaria Sara Timpano, sarà commissariamento fino al 7 dicembre 2021. (AostaSera)

Case popolari Valenza, continua la polemica tra sindaco Oddone e il Pd:

Un appello per resistere al degrado istituzionale e per misurarci sui cambiamenti della nostra comunità, individuando le idee su cui costruire il futuro di Siena per i prossimi anni, a partire da una città più sostenibile. (RadioSienaTv)

Il PD sarà protagonista con il proprio punto di vista e con proposte concrete per fare ancora di più e meglio. "La comunità del PD di Latina ha appreso da un comunicato alla stampa dell'uscita di Nicoletta Zuliani dal Gruppo del PD in Comune e del suo ingresso nel Gruppo Misto. (latinaoggi.eu)

“Come si può pensare che basti un gazebo per attivare la complessa macchina dell’Atc per far partire i lavori?” ha rimarcato il primo cittadino Maurizio Oddone “e perché, allora, non hanno fatto alcun gazebo quando governavano loro? Qualche giorno fa, ai nostri microfoni, anche lo stesso presidente Atc Piemonte Sud, Paolo Caviglia, aveva invitato a non politicizzare la questione delle case popolari, annunciando i successivi interventi (Radiogold)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr