Elezioni: Berlusconi, 'Fi parte liberale, cristiana, garantista, europeista'

Elezioni: Berlusconi, 'Fi parte liberale, cristiana, garantista, europeista'
La Sicilia INTERNO

Lo ha detto a Rtl 102.5 il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi.

Pubblicità. Tra i punti qualificanti del programma di Forza Italia, l'ex premier ha citato la "lotta all'oppressione fiscale, da realizzare con la flat tax al 23%.

Compresa quella categoria che lavora giorno e notte, sabato e domenica, che è quella delle nostre mamme e delle nostre nonne

"Forza Italia rappresenta la parte liberale, cristiana, garantista, europeista e atlantica del centro sinistra". (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Del resto, cito il 94, questo è il Paese che amo" ha affermato il presidente degli azzurri "Il centrodestra è unito, dal 1994 ad oggi abbiamo avuto qualche divergenza ma non è mai venuta meno l'unità di fondo del nostro schieramento". (La Provincia di Cremona e Crema)

Pubblicità Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi ai microfoni di Radio Monte Carlo. (La Sicilia)

Pubblicità. "'Nuovo miracolo italiano' non è uno slogan, questo è il paese che amo, per il paese che amo sento la responsabilità di stare ancora in campo", e di portare avanti un programma incentrato su "meno tasse, meno burocrazia, più sicurezza e libertà" Lo ha detto il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ai microfoni di 'Radio Monte Carlo'. (La Sicilia)

Elezioni: Berlusconi, 'Fi parte liberale, cristiana, garantista, europeista'

Pubblicità Roma, 5 ago. (La Sicilia)

La lotta all'oppressione burocratica, abolendo il regime delle autorizzazioni preventive. Lo ha detto a Rtl 102.5 il presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr