Avvertita una scossa di terremoto ad Acireale, il sima 3.3 della scala Ricter

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: E' stata registrata oggi pomeriggio alle 18,33 dall'IngvUna scossa di terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata alle 18.33 nella zona di Acireale, nel Catanese. L'evento è stato avvertito in diversi comuni della provincia. Sono in corso accertamenti per la verifica di eventuali danni, che al... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altri media

terremoto Acireale, terremoto. Ad Acireale è stata avvertita una scossa terremoto di magnitudo 3.3 è stata registrata dai sismografi dell'Ingv alle 18.33. (Mediterranews)

Catania - Pura per una scossa di terremoto in provincia di Catania. Una scossa di magnitudo 3.3 e' stata registrata alle 18.33 nell'acese. (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

map_loc_t Due scosse di terremoto di sono verificate questa mattina nel distretto sismico delle “Alpi Apuane”: la prima e più forte è stata di magnitudo 2.8 (ore 05:20, ad una profondità di 4,7 km), mentre la seconda ha avuto magnitudo 2.3 (ore 06:11 ad una ... (Meteo Web)

CATANZARO — Una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 della scala Richter è stata registrata questo pomeriggio nel Mar Ionio. L'epicentro del movimento sismico si trova a una profondità di 10 chilometri sul fondale marino ... (Bergamosera)

La città di Acireale , dal 27 settembre al 5 ottobre , ospiterà , nei locali del liceo artistico “Filippo Brunelleschi” , la mostra “La vitalità della sabbia dell’Etna nelle opere di Biagio Fichera “ , importante evento culturale, promosso dall’associazione giovanile “L’impulso”... (Nuovo Sud)

Lo rende noto il servizio sismologico americano Usgs. Registrato nella zona della città di Willow. (La Prima Pagina)