Il comparto fotografico di iPhone 13 sarà quasi identico a quello della serie attuale (iPhone 12)

Il comparto fotografico di iPhone 13 sarà quasi identico a quello della serie attuale (iPhone 12)
Alessio Mattei SCIENZA E TECNOLOGIA

Ming-Chi Kuo, un rispettato analista Apple, ha anticipato che la linea di iPhone 13, prevista per la seconda metà del 2021 utilizzerà lo stesso obiettivo grandangolare dell'attuale iPhone 12, ma l'ultra-wide vedrà un lieve aggiornamento.

Inoltre, la dimensione dei sensori della fotocamera dell'iPhone 13 Pro e 13 Pro Max dovrebbe aumentare secondo Ross Young, un'analista di display molto rispettato secondo MacRumors. (Alessio Mattei)

La notizia riportata su altre testate

È un’app gratuita che può essere scaricata dall’App Store direttamente a questo indirizzo. Trovate tutte le informazioni in proposito cliccando direttamente a questo indirizzo (macitynet.it)

All'interno del prossimo aggiornamento di iPhone è presente uno strumento che effettuerà automaticamente una nuova calibrazione della batteria di alcuni modelli del telefono. (Tech Fanpage)

A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. A breve, dovrebbe arrivare unin grado diil tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli. (Zazoom Blog)

Cancella il tuo iphone da possibili attacchi dannosi: che succede?

iPhone con scocca a grattugia: ecco l’ultimo brevetto registrato da Apple! A giustificare il nuovo design pensato da Apple per i suoi prossimi iPhone sembrano essere motivi non soltanto estetici bensì tecnici. (Tecnoandroid)

Finora Apple si era sempre rifiutata di preinstallare applicazioni diverse dalla proprie sui dispositivi con il marchio della mela morsicata. Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Italia Oggi)

Calendario iPhone: “Cancella il tuo iphone da possibili attacchi dannosi”. Molti non sanno della presenza di spam pubblicitario su iPhone, una pratica recentemente diffusa da alcuni siti fraudolenti, che permette di installare degli avvisi sul calendario, facendo pensare al proprietario dell’iPhone di aver preso un Virus. (ChiccheInformatiche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr