Il comparto fotografico di iPhone 13 sarà quasi identico a quello della serie attuale (iPhone 12)

Ming-Chi Kuo, un rispettato analista Apple, ha anticipato che la linea di iPhone 13, prevista per la seconda metà del 2021 utilizzerà lo stesso obiettivo grandangolare dell'attuale iPhone 12, ma l'ultra-wide vedrà un lieve aggiornamento.

Inoltre, la dimensione dei sensori della fotocamera dell'iPhone 13 Pro e 13 Pro Max dovrebbe aumentare secondo Ross Young, un'analista di display molto rispettato secondo MacRumors. (Alessio Mattei)

La notizia riportata su altre testate

Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone - ItaliaOggi. Leggi su tuttoandroid (Di sabato 3 aprile 2021) Da questo mese ingli smartphone e altri device "intelligenti" devono essere commercializzati con a bordo delle applicazioni russe L'articolo proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)

Con il primo aprile è entrata in vigore nella Federazione di Vladimir Putin la legge cosiddetta «anti Apple» che obbliga a preinstallare sistematicamente su smartphone, tablet e altri dispositivi connessi delle applicazioni made in Russia. (Italia Oggi)

(LaPresse) – Il presidente russo Vladimir Putin ha firmato la legge, approvata dalla Duma, che gli consentirà di correre per altri due mandati come capo di Stato. Lo rende noto l’agenzia russa Tass (LaPresse)

A breve, dovrebbe arrivare unin grado diil tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli. A breve, dovrebbe arrivare un nuovo tool in grado di ottimizzare il tutto Tra gli smartphone più apprezzati ed utilizzati al mondo, è impossibile non menzionare gli iPhone. (Zazoom Blog)

Per quanto siano stati gli stessi vertici di Apple a parlare didi iOS 14.5 ad inizio primavera, l’appuntamento potrebbe slittare almeno fino a metà Piuttosto, la release ha introdotto una novità di rilievo come la ricalibrazione della batteria per gli iPhone 11 in particolar modo. (Zazoom Blog)

Le app made in Russia obbligatorie sugli iPhone (Italia Oggi p.13). Finora Apple si era rifiutata ma questa volta ha accettato per non essere esclusa dal mercato russo (Informa)