Concorso per 2800 assunzioni al Sud, bando il 6 aprile: i profili richiesti e le modalità delle prove

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Formez cura anche la pianificazione e l'organizzazione della logistica delle sedi per la prova scritta in sedi decentrate.

I PROFILI RICHIESTI. Sono cinque i profili richiesti: tecnici ingegneristici, esperti in gestione, rendicontazione e controllo, progettisti, animatori territoriali, esperti di innovazione sociale, amministrativi giuridici, process data analyst

Il sistema attribuirà i risultati (in forma anonima) dei questionari ai nominativi dei candidati; pubblicazione delle graduatorie; assunzione. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concorso per 130 commissari di Polizia. Si tratta di una maxi opportunità per i giovani di entrare a far parte del corpo di Polizia mediante concorso. (Napoli.zon)

Dal sito del Comune di Padova si precisa altresì:. Nel caso di presentazione di più domande sarà presa in considerazione esclusivamente l’ultima domanda acquisita dal protocollo dell’Ente. Concorso a Padova, ecco i dettagli per partecipare alla selezione. (Webmagazine24)

Il bando rappresenta il primo prototipo di selezione digitale, "fast track", senza carta e penna, che utilizza l'intelligenza artificiale in ."È la prima sperimentazione di selezioni fast track nella Pubblica amministrazione", afferma . (Zazoom Blog)

“Dal 3 maggio 2021 è consentito lo svolgimento delle procedure selettive in presenza dei concorsi banditi dalle pubbliche amministrazioni”, si legge nel testo del decreto, approvato dal Consiglio dei ministri e in vigore dal 7 aprile. (L'Aquila Blog)

Il terzo step consisterà nella pubblicazione della graduatoria finale e nella successiva assunzione, che dovrà avvenire entro il mese di luglio Procedura di selezione. Dal momento della pubblicazione gli interessati potranno, entro 15 giorni, presentare la domanda di partecipazione attraverso il portale “Step One 2019”, gestito dal Formez. (Resto al Sud)

Il concorso ordinario per la secondaria di primo e secondo grado (bando già esistente) mette in palio 33mila posti;. Concorso straordinario della scuola (in corso) 32 mila posti;. Il concorso ordinario per infanzia e primaria, già bandito, circa 13 mila posti. (CityNow)