Pirlo, una vittoria per blindare la panchina

La Stampa SPORT

Un sorriso e un sospiro di sollievo.

Andrea Pirlo si prende una vittoria pesante nello spareggio Champions contro il Napoli, dando quel segnale di riscatto che tutta la Juve si aspettava dopo la clamorosa sconfitta casalinga con il Benevento e il sofferto pareggio nel derby.

«Questo successo è importante per la classifica e anche per il morale della squadra - commenta il tecnico -: volevamo riportare autostima all'interno dei giocatori e volevamo vincere contro una diretta concorrente come il Napoli. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portoghese, invece, è arrivato a 97 marcature con la Vecchia Signora, raggiunge in 125 partite. L’ultimo giocatore a raggiungere quota 100 gol segnati con la Juve è stato David Trezeguet nel 2005 (TUTTO mercato WEB)

Si continua a discutere del futuro di Pirlo alla Juve. L’amicizia Agnelli-Pirlo è vera: penso meriti di ripartire con la Juve e fare il mercato con Nedved e Paratici» (Juventus News 24)

Ti devo dire che nella sua totalità la prestazione non è stata negativa, ma non si può regalare così un tempo alla Juventus. Guido – Il Napoli ha iniziato la partita come una squadra di centroclassifica, senza grande personalità. (IlNapolista)

Proprio per questo, come ribadito anche da Luciano Moggi a ‘Casa Juventibus’ recentemente sul nostro canale Twitch “Alla Juve manca la fantasia di Dybala. Dybala è la variabile positiva che potrebbe garantire una svolta alla stagione bianconera (juventibus)

E fa ancora più rabbia averla persa con un primo tempo troppo timido. Carlo Alvino non ci sta e denuncia il comportamento dei dirigenti della Juventus nella gara contro il Napoli: le sue parole. Carlo Alvino, sul suo profilo Twitter, denuncia il comportamento dei dirigenti della Juve. (Juventus News 24)