Alberto Angela, 3 milioni per la puntata di Ulisse sulla shoah. Celentano: aiuti a non dimenticare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«La memoria è il più potente vaccino contro gli abissi della Storia». Così Alberto Angela in un post su Facebook aveva presentato la puntata di Ulisse - Il... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ulisse vs Tu si que vales: chi ha vinto la seconda sfida per gli ascolti tv di ieri, sabato 13 ottobre 2018? Ecco tutti i dati Auditel (SuperGuidaTV)

Alberto Angela ha convinto tutti con la puntata di Ulisse sui rastrellamenti degli ebrei, intitolata "Viaggio senza ritorno", il modo in cui la Rai e tutte le persone che lavorano al programma, hanno deciso di ricordare il 75esimo anniversario della deportazione degli ebrei… (Yahoo Notizie)

Di sabato sera. Il fatto è che l’altra sera Ulisse: il piacere della scoperta , è stato seguito da quasi 4 milioni di spettatori, 18,6 di share, la percentuale di ascolto. (La Stampa)

Su Rai 1 Ulisse ha raggiunto il 18,56%% e 3.612.511 spettatori, Rai 2 con NCIS al 4,6%, su Rai 3 I topi al 5,4%, su Canale 5 Tu sì que vales al 29,34% e 5.221.193 spettatori, su Italia 1 Olanda-Germania 4,7%, su Rete 4 Transporters – La serie 2%, su La7 Little Murders 2,3%. (TvZoom)

La puntata di Ulisse di sabato 13 ottobre, condotta da Alberto Angela, ha affrontato per la prima volta un tema «politico» incontrando... (Corriere della Sera)

Nuova vittoria per lo show di Maria De Filippi, che supera la puntata del programma di Alberto Angela dedicata al rastrellamento degli ebrei del Ghetto di Roma e alla Shoah (Today)