Le battute di Grillo ci fan ridere, ma ci seppelliranno

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Secondo l'Auditel a vedere Beppe Grillo l'altra sera da Vespa sono stati in media 4,3 milioni di italiani, per uno share di poco inferiore al 27 per cento. Se si considera che in genere, a quell'ora, a seguire Porta a Porta sono circa un milione di persone, quello ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Prima di entrare a Porta a Porta Beppe Grillo espone nel cortile della sede Rai di via Teulada il plastico che avrebbe voluto portare in trasmissione (ma le regole del programma non lo hanno reso possibile). (Brescia Oggi)

Matteo Renzi sfida in campo aperto Beppe Grillo negli ultimi giorni di campagna elettorale prima delle Europee. (Termometro Politico)

Entrando negli studi di Porta a Porta a Roma, il leader del M5S commenta con una battuta su Berlusconi il divieto imposto dalla Rai alla sua richiesta di portare in trasmissione un plastico di un castello con i politici rinchiusi in prigione. (Brescia Oggi)

Lo spunto è il recente incontro Grillo-Vespa. E i comunicatori sono coloro che spostano le altrui opinioni e le altrui attenzioni sulle proprie. (L'Occidentale)

Il comizio messo in scena a Porta a Porta mostra che il leader dei 5 Stelle è disposto a tutto per il successo elettorale. 20 maggio 2014. (L'Espresso)

Ci sono pareri contrapposti. Le urne ci diranno se la Grande Guerra danneggerà il Partito democratico o regalerà piuttosto i dividendi. (SiciliaInformazioni.com)