Che tempo che fa, Fazio chiude in bellezza: Paola Cortellesi, Venditti e la "regina d’Europa" Ursula Von der Leyen

Che tempo che fa, Fazio chiude in bellezza: Paola Cortellesi, Venditti e la "regina d’Europa" Ursula Von der Leyen Che tempo che fa stasera (12 maggio) chiude i battenti con l’ultima puntata stagionale: scopri ospiti e anticipazioni del talk di Fabio Fazio. Che stagione che ha fatto Fabio Fazio! Dopo aver traslocato su Nove è riuscito a confermarsi come un grandissimo successo, portando a casa ospiti nazionali e internazionali senza precedenti e capaci di attrarre sempre il pubblico, basti pensare all’intervista in esclusiva a Chiara Ferragni, o all’ospitata di Zendaya. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La crisi della Rai, l'addio di Amadeus. Un evento che potrebbe incidere sulle sorti della Tv e condurre, tra le altre cose, a un auspicabile rinnovo dei volti di punta della, oltre a dare una scossa ad un sistema con poche idee e molta ricorsività. (Fanpage.it)

“Che tempo che fa” chiude in bellezza la sua prima edizione sul Nove. Il talk show creato e condotto da Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto, chiude la stagione 2023/2024 con una media di 2.100.000 spettatori e il 10,5% di share: è il miglior programma di sempre nella storia di Warner Bros. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Nato a Savona nel 1964, il conduttore è sicuramente uno dei più amati del mondo dello spettacolo. Ha infatti raggiunto il successo proprio grazie alla sua partecipazione a diversi programmi televisivi come Quelli che il calcio e Che tempo che fa. (GalleriaBorghese.it)

In genere guardando in azione un qualsiasi big della tv si pensa sempre a cosa potrebbe fare altrimenti, quale altro spazio potrebbe riempire, collocazione, genere di programma, prime o seconde serate. (la Repubblica)

compirà 90 anni. In studio ha avuto un'emozionante reunion con Toquinho, chitarrista, cantante e compositore brasiliano, che le siede accanto. (Il Sole 24 ORE)

Dal Papa a Zendaya e Ferragni: CTCF sul Nove chiude stagione record 13 maggio 2024 (Il Sole 24 ORE)