Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021

Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021
Cinema Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

La trama. Da sempre affascinato dall'universo femminile, che ha raccontato in infinite salse, in Madres Paralelas Pedro Almodovar ci pone di fronte alla storia di tre madri.

Penelope Cruz è Janis, mentre la giovane Milena Smit interpreta Ana

Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021 Ad aggiudicarsi il titolo per la miglior interpretazione femminile alla 78esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia è Penelope Cruz. (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nella gallery sopra alcune immagini dei Beni protagonisti della giornata. LEGGI ANCHE. Weekend di settembre all’isola del Giglio. COSA SI FA. Si passeggia, si fanno visite guidate, ci si diverte attraversando luoghi storici ma anche borghi, boschi, aree naturalistiche: ogni Bene una proposta diversa. (Traveller Italia)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Buone Notizie)

Pietro Valsecchi spiega com’è nato il progetto di I-Talent Factory, un’accademia digitale per imparare i mestieri del cinema e della tv. Con insegnanti d’eccezione: tra gli altri, Paolo Sorrentino, Carlo Verdone, Marco Bellocchio, Luca Medici, Marco Tullio Giordana e Paola Cortellesi. (Vanity Fair Italia)

Venezia 78, Leone d'oro a L'evenement. Per Sorrentino il gran premio della giuria. La Coppa Volpi a Penelope Cruz e John Arcilla

«Grazie alla giuria per questo premio che mi fa molto felice. E' un vero onore», il discorso in italiano di Penelope Cruz, vincitrice della Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. (Il Messaggero)

(LaPresse) – La Coppa Volpi miglior attrice della 78a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia va a Penelope Cruz per la sua interpretazione in ‘Madres paralelas’ (LaPresse)

La giuria, composta da Federico Babini, Piotr Czerkawski, Meryl Moser e Andrea Stosiek ha assegnato il Label Europa Cinemas a 'Californiè di Alessandro Cassigoli, Casey Kauffman. La giuria del premio collaterale 'Autrici under 40' dedicato a Valentina Pedicini a cura di »Venezia a Napoli (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr