Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021

La trama. Da sempre affascinato dall'universo femminile, che ha raccontato in infinite salse, in Madres Paralelas Pedro Almodovar ci pone di fronte alla storia di tre madri.

Penelope Cruz è Janis, mentre la giovane Milena Smit interpreta Ana

Penelope Cruz vince la Coppa Volpi per Madres Paralelas a Venezia 2021 Ad aggiudicarsi il titolo per la miglior interpretazione femminile alla 78esima Mostra d’arte cinematografica di Venezia è Penelope Cruz. (Cinema Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

LEGGI ANCHE. Cosa ascoltavamo 20 anni fa? Vent’anni anni fa, l’attentato terroristico che ha sconvolto il mondo. (Vanity Fair Italia)

Per esempio al Castello di Avio sono in programma tour all’interno e all’esterno, oltre a trekking con picnic. Nella gallery sopra alcune immagini dei Beni protagonisti della giornata. LEGGI ANCHE. Weekend di settembre all’isola del Giglio. (Traveller Italia)

«Grazie alla giuria per questo premio che mi fa molto felice. E' un vero onore», il discorso in italiano di Penelope Cruz, vincitrice della Coppa Volpi al Festival del Cinema di Venezia. (Il Messaggero)

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Buone Notizie)

Insuperabile però, la madrina Serena Rossi Venezia 2021, Penelope luminosa. (DiLei)

I percorsi di studio durano un anno, alla fine del quale viene rilasciato un diploma e comprendono anche momenti di incontro tra studenti e professionisti Pietro Valsecchi spiega com’è nato il progetto di I-Talent Factory, un’accademia digitale per imparare i mestieri del cinema e della tv. (Vanity Fair Italia)