Mermec (Gruppo Angel) si aggiudica nuovi contratti per ferrovia e metro giapponese

Finanza Repubblica ECONOMIA

"Tra MERMEC e le imprese ferroviarie giapponesi ci sono ottimi e consolidati rapporti.

"Lavoriamo per rendere le infrastrutture ferroviarie sempre più moderne, interconnesse e resilienti - continua il Vicepresidente. Petrosillo - auspicando al più presto un clima di pace globale, che possa donare serenità alle persone coinvolte e rimettere in moto lo sviluppo sociale ed economico di più Paesi"

(Teleborsa) - MERMEC, azienda italiana parte del Gruppo Angel, leader nelle tecnologie per la sicurezza e le manutenzioni delle reti ferroviarie, presente in 71 Paesi nel mondo, ha firmato nuovi contratti per la diagnostica avanzata della rete ferroviaria e metropolitana giapponese. (Finanza Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta l'Ansa. Parla pugliese l'affidamento dei servizi di sicurezza e diagnostica delle metropolitane e delle ferrovie del Giappone, inclusi i treni superveloci Shinkansen: ad aggiudicarselo, infatti, è la Mermec, azienda di Monopoli con contratti del valore di oltre 20 milioni di euro. (BariToday)

Il Giappone, la patria dei treni ultraveloci Shikanen e di una delle reti ferroviarie più avanzate ed efficienti al mondo, affida i servizi per la sicurezza e la diagnostica avanzata delle sua ferrovie e metropolitane alla Mermec, azienda specializzata italiana (la sede è a Monopoli, in provincia di Bari), con contratti del valore di oltre 20 milioni di euro. (La Repubblica)

«Tra Mermec e le imprese ferroviarie giapponesi ci sono ottimi e consolidati rapporti - ha affermato il vice presidente agli affari internazionali di Mermec, Angelo Petrosillo. Dati, fatti e opinioni forti: le sfide della settimana per l’economia e i mercati in un mondo instabile. (Corriere della Sera)

Ferrovie: MerMec continua la sua espansione in Giappone nella diagnostica ferroviaria. MERMEC, azienda leader italiana specializzata in tecnologie per la sicurezza e le manutenzioni delle reti ferroviarie, parte del Gruppo Angel (holding che sviluppa soluzioni per i settori: rail, meccatronica digitale e aerospazio), annuncia la firma di nuovi contratti per la diagnostica avanzata della rete ferroviaria e metropolitana giapponese. (Ferrovie.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr