Inter, il baby Satriano si candida a vice Lautaro: e ora Inzaghi potrebbe anche tenerlo

la Repubblica SPORT

Inter, il baby Satriano si candida a vice Lautaro: e ora Inzaghi potrebbe anche tenerlo di Franco Vanni. (agf). L'uruguaiano dalle movenze simili a quelle di Martinez ha confermato anche a Lugano le proprie credenziali.

Si parla di prestito, ma già nella trasferta americana contro l'Arsenal si giocherà le carte per convincere il tecnico

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Gazzetta dello Sport: "Testa e garra, l'apprendista Satriano ha stregato l'Inter". vedi letture. Un guizzo di quelli che fanno sognare i tifosi, da centravanti vero, scrive La Gazzetta dello Sport. Già Conte lo aveva accolto in prima squadra, in Uruguay lo hanno sempre dipinto come il nuovo Suarez, ma le sue caratteristiche sono più vicine a quelle di Lautaro: sia punta che seconda punta (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi potrebbe sorprendere tutti. Raffaele Caruso. Il gol siglato ieri in amichevole contro il Lugano ha posto i riflettori su Matrian Satriano, attaccante classe 2001 dell'Inter. Satriano infatti potrebbe essere l'ennesimo nome in ballo sull'asse Cagliari-Milano. (passioneinter.com)

Pinamonti rivendica spazio altrove, mentre Esposito è stato ceduto al Basilea; ecco che quindi Simone Inzaghi potrebbe decidere di promuovere Satriano per avere maggiore liquidità da investire sugli esterni. (FantaMaster)

(ha un contratto fino al 2024), legata alle eventuali offerte che dovessero pervenire.impalpabile ed emotivamente poco coinvolto, il classe '99 è ufficiosamente sul mercato ma il suo ingaggio da 2 milioni di euro netti non ha portato al momento proposte diverse da quelle del prestito. (Calciomercato.com)

Una clamorosa indiscrezione riportata sul baby attaccante nerazzurro, convincente ieri contro il Lugano. Il classe 2001 ha chance di restare in nerazzurro o verrà ceduto? (fcinter1908)

Italia, Spagna, Inghilterra e soprattutto Belgio, per Satriano ci sono richieste da ogni parte d’Europa. L’Inter sa di avere tra le mani un gioiellino grezzo, un ragazzo unico, non solo sul terreno di gioco. (fcinter1908)