Resuttano, incidente sul viadotto Cannitello dell’autostrada Palermo-Catania morto Giuseppe Agatino D’Anna

La Prima Pagina INTERNO

Sinistro mortale lungo l’A19 sul viadotto Cannitello dell’autostrada Palermo-Catania, vicino allo svincolo per Resuttano. Morto Giuseppe Agatino D’Anna, 80 anni di Resuttano, alla guida di una Volkswagen Touran. Il pensionato ha perso il controllo della sua vettura, ha sfondato il guardrail…Continua a leggere... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri giornali

Invecchiamento attivo, non autosufficienza, casa, rapporto tra le generazioni. (Bologna 2000)

A poco più di un anno dal cedimento del viadotto sabato sarà riaperta al traffico la carreggiata verso Palermo della autostrada Catania-Palermo. Resta chiusa, invece, l'altra carreggiata interessata dal crollo parziale dei piloni. (Stadio24.com)

Secondo le più recenti previsioni il primo incontro dovrebbe avvenire presso il teatro Sangiorgi. Sabato mattina il premier Matteo Renzi arriverà nel capoluogo etneo, fra le 12,00 e le 12,30, per firmare il Patto per Catania. (Rosa Rossa)

La Procura ha contestato al legale l'aggravante della transnazionalità. Il pm della Dda di Palermo Carlo Marzella ha chiesto la condanna a 28 anni di carcere dell'avvocato Memi Salvo, accusato di essere stato il finanziatore di un'associazione di trafficanti di stupefacenti. (Nuovo Sud)

Consiglio dei Ministri Anas comunica che sabato 30 aprile 2016 alle ore 13:30, alla presenza del presidente del Consiglio Matteo Renzi, del Ministro delle Infrastrutture e Trasporti Graziano Delrio e del Presidente Anas Gianni Vittorio Armani, sarà ... (il Fatto Nisseno)

Un folto gruppo di lavoratori ha accolto il..... (La Repubblica)