Infortunio Viola, le condizioni del giocatore del Cagliari

Infortunio Viola, le condizioni del giocatore del Cagliari
Cagliari News 24 SPORT

Infortunio Viola, il centrocampista ha accusato un problema: vi riportiamo le condizioni del giocatore del Cagliari E’ arrivata una brutta notizia per i tifosi rossoblù, infatti il classe 89‘ Nicolas Viola ha accusato un infortunio. Il centrocampista ha riportato un problema muscolare che lo terrà fuori dalla partita contro il Genoa di Alberto Gilardino. Il giocatore del Cagliari di Claudio Ranieri ha riportato una distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro. (Cagliari News 24)

Su altre testate

Genoa Cagliari: il giovane Sulemana, centrocampista degli isolani, vuole confermare un periodo positivo (Cagliari News 24)

Il Cagliari, di Claudio Ranieri, si prepara alla sfida contro il Genoa, in programma nella 33a giornata del campionato di Serie A 2023/2024 allo Stadio Luigi Ferraris. Il tecnico ex Leicester potrebbe inserire l’esterno Gabriele Zappa dal primo minuto dopo averlo fatto iniziare dalla panchina nell’ultimo impegno contro l’Inter a San Siro, terminato 2-2. (Cagliari News 24)

“Sappiamo che ogni partita è decisiva. Per tanti mesi siamo stati sott’acqua e ora stiamo respirando. Affronteremo una squadra salva con la spinta del pubblico, che ha forza e ti regala nulla. All’andata abbiamo vinto 2-1 ma hanno creato non poco”. (Calcio Casteddu)

La Nuova Sardegna - Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato

Brutta notizia per Claudio Ranieri. Il tecnico rossoblù sta preparando la trasferta di Genova contro il Genoa di Alberto Gilardino in programma lunedì sera alle 20.45 ma per la gara del "Ferraris" non avrà a disposizione Nicolas Viola (TUTTO mercato WEB)

A Marassi i rossoblù non vincono dalla stagione 2013/14. Cagliari (3-4-2-1): Scuffet, Hatizidiakos, Mina, Dossena, Nandez, Deiola, Makoumbu, Augello; Gaetano, Oristanio; Shomurodov. (L'Unione Sarda.it)

La Nuova Sardegna stamattina titola: "Genoa-Cagliari: quanti ex in campo. Shomurodov ha il dente avvelenato". La sfida di lunedì può essere decisiva. Vince il Frosinone, la Salernitana in B. Oltre Pavoletti - sottolinea Stefano Ambu - ci sono altri due attaccanti, Shomurodov e Lapadula, con un passato all'ombra della Lanterna. (Tutto Cagliari)