Delta fa paura, cominciate le cancellazioni di viaggi-vacanze

Delta fa paura, cominciate le cancellazioni di viaggi-vacanze
Yahoo Notizie INTERNO

"L'avviso diramato dalla Farnesina sui rischi dei viaggi all'estero ha ingenerato subito grande preoccupazione e ha provocato un forte rallentamento nelle richieste questa settimana", spiega all'AGI Ivana Jelinic, presidente nazionale Fiavet.

Il presidente Fiavet invita quindi i turisti italiani a "rivolgersi rigorosamente ai professionisti e a sottoscrivere le assicurazioni".

Per chi non è già partito e non ha una partenza imminente nei prossimi giorni - osserva Jelinic - questo è il momento di decidere. (Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia, i viaggi tra Regioni non sarebbero a rischio, anche se alcune tornassero a tingersi di giallo. Grazie a questo servizio, i consumatori possono provare a risolvere eventuali problemi inerenti a rimborsi di cancellazioni inattese (Money.it)

Se il sangue è grumoso e di un rosso scuro bisogna rivolgersi al proprio medico, perché potrebbe essere sintomo di varie malattie gravi (Proiezioni di Borsa)

Il geniale metodo per viaggiare e andare in vacanza a costo zero

In questo video conosciamo i passaggi fondamentali che serviranno per vivere al meglio le nostre vacanze Il primo passo è quello di consultare il sito ufficiale: su Viaggiare Sicuri possiamo trovare infatti tutte le norme in vigore da tenere a mente per organizzare gli spostamenti nel dettaglio. (ilmessaggero.it)

Non ci sono mete proibite, a patto di trovare qualcuno disposto a scambiare casa propria con la nostra. Per esempio ci sono quelli che offrono la propria casa e in cambio vogliono che l’ospite si occupi degli animali domestici o delle piante (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr