Matteo Salvini, intervista a tutto campo del ministro dei Trasporti

Matteo Salvini, intervista a tutto campo del ministro dei Trasporti
rtl.it INTERNO

Matteo Salvini Politica Tanti temi sul tavolo nel dibattito politico. Intervista a tutto campo con il vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. All'interno di Non Stop News con Enrico Galletti, Giusy Legrenzi e Massimo Lo Nigro. (rtl.it)

Ne parlano anche altri media

Il Parlamento Europeo si aggiornerà l’8 e il 9 giugno 2024 ed è la prima volta nella storia dello stesso dove sembrerebbe (in base ai sondaggi) essere in maggioranza il centrodestra. Così ha evidenziato anche il Senatore Matteo Salvini (Vicepremier e ministro delle infrastrutture e dei Traporti) intervenuto ai nostri microfoni. (Radio Radio)

“Più Italia, meno Europa”. È questo lo slogan che caratterizza il programma elettorale della Lega in vista delle Europee dell'8 e 9 giugno. (Sky Tg24 )

Tra poco più di un mese si saprà chi governerà in Europa, quali saranno le alleanze, quali i programmi. Matteo Salvini è in piena battaglia. (ilGiornale.it)

"Vannacci, Kiev, Salis. La mia Europa è diversa. E agli alleati dico...". Intervista a Matteo Salvini

La Lega ha pubblicato il suo programma per le elezioni europee, che si terranno in Italia l’8 e il 9 giugno. Lo slogan scelto dal partito di Matteo Salvini per questa campagna elettorale è “Più Italia, meno Europa”, lo stesso usato da Forza Italia per le elezioni europee del 2014 e, di fatto, lo stesso usato in questa campagna elettorale dalla Il programma della Lega è lungo 18 pagine ed è suddiviso in dieci brevi capitoli. (Pagella Politica)

Tra i nomi, quello di Tiziana Pepe, in corsa per l’Europarlamento in ‘tripletta’ con Antonio Tajani e Salvatore De Meo. L’evento, organizzato in grande stile, ha visto la partecipazione di importanti figure del partito. (Frosinone News)

Da sabato 8 a domenica 9 giugno in Italia si terranno le Elezioni Europee 2024 allo scopo di eleggere il nuovo Parlamento europeo, che da quest’anno sarà formato da 720 seggi anziché 705, di cui 76 saranno destinati ai candidati italiani. (Ability Channel)