Gli sviluppatori di Anthem sono meno motivati dalle critiche ricevute

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il community manager di BioWare, Jesse Anderson , ha scritto un post su Reddit che è destinato a far discutere. Per Anderson infatti, le critiche mosse ad Anthem ci stanno, ma gli utenti le hanno espresse con troppa negatività e ferocia, finendo per scoraggiare gli sviluppatori. Nel post si legge:… (Everyeye Videogiochi)

Su altre fonti

Un giocatore dimostra che il loot non ha importanza in Anthem. (Eurogamer.it)

Anthem non ha avuto una partenza perfetta, ma sta continuando a migliorarsi e a seguire il feedback dei giocatori; BioWare farà le giuste modifiche? (Tom's Hardware Italia)

Ancora difficoltà per l'ultima fatica di BioWare : un utente, in un lunghissimo post di Reddit, ha cercato di spiegare utilizzando calcoli matematici ed esempi pratici, l'esistenza di un bug piuttosto grave nel gioco, ipotizzando addirittura che il loot di Anthem sia praticamente inutile... (Everyeye Videogiochi)

L'utente termina il post dicendo "continuiamo a credere in questo gioco" e J esse Anderson, community manager… (IGN Italia)

Dopo le tante lamentele dei giocatori di Anthem, alcuni sviluppatori inizialmente disposti ad ascoltare i feedback si sono tirati indietro. (Parliamo di Videogiochi)

BioWare, nel bel mezzo del supporto ad Anthem, ha qualcosa da dire ai giocatori. (Eurogamer.it)