Gudmundsson-Inter, una norma della Serie A come ostacolo! − TS

Inter-News SPORT

Albert Gudmundsson piace tanto alla dirigenza dell’Inter, che lo ha iscritto alla lista dei desideri per il prossimo mercato estivo. Ma occhio ad una norma della Lega Serie A. LA SITUAZIONE − Gudmundsson fa gola non solo in Italia, ma anche all’estero. D’altronde, i 14 gol segnati in questo campionato non sono passati inosservati. In Serie A, Inter e Juventus sono le principali candidate per acquistarlo dal Genoa, che ieri, peraltro, ha parlato dell’islandese tramite le parole del suo presidente Zangrillo. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Stefano Agresti ha parlato di Marotta e delle sue abilità manageriali nel costruire una grande squadra come l’Inter. Poi si esprime sul mercato. (Inter-News)

Mancano ormai meno di tre settimane a lunedì 20 maggio, deadline per la restituzione dei 380 milioni di euro di debito con Oaktree. E, dopo i giorni di festeggiamento per la conquista dello scudetto della seconda stella, Steven Zhang dovrà chiudere la questione per restare a capo della proprietà dell'Inter. (Eurosport IT)

Zhang lavora per trovare un accordo di massima con il fondo americano Oaktree. Il presidente dell’Inter è intenzionato a mantenersi il club campione d’Italia. (Inter-News)

Inter, colpo di scena: Zhang tratta con Pimco, ma Oaktree rilancia con un nuovo accordo (L'Interista)

OSPITE – Lautaro Martinez viene dallo Scudetto vinto, il secondo, con la maglia dell’Inter. Fabio Fazio ne ha approfittato per invitare e accogliere nel suo programma ‘Che Tempo Che Fa‘ proprio il capitano nerazzurro. (Inter-News)

L'Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande L'Inter neo campione d'Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati (Spazio Inter)