Mercato Milan, manovre in attacco: Vlahovic nel mirino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Un’altra occasione persa e a poco serve consolarsi con il teorico primato nelle gare in trasferta.

Il Milan che ha vinto più dell’Inter in trasferta e ha ottenuto più punti di tutti lontano da San Siro (37 su 60) ha rischiato di perdere contro la

(Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Fiorentina vuole resistere agli assalti per il 2000. Un rettangolo verde in cui segnare e un tavolo intorno al quale sedersi. Dal 16 dicembre scorso Vlahovic ha segnato infatti a gran ritmo con Sassuolo, Verona, Juventus, Lazio, Cagliari, Crotone, Sampdoria, Spezia, Benevento e Genoa. (Fiorentina.it)

Fino ad oggi, i tentativi di Barone e Pradè per rinnovare il contratto sono andati a vuoto e l’offerta presentata (ingaggio di 2 milioni e prolungamento fino al 2025) non è stata presa in considerazione da Ristic, agente di Dusan. (TUTTO mercato WEB)

E’ ben al di sotto del milione di euro: c’è da tendergli una mano anche in questo senso a millennial di belle speranze a garante del gol viola. (Corriere dello Sport.it)

Nel corso di quel mese la Roma ha provato a convincere la Fiorentina a mollare la presa sul centravanti Dusan Vlahovic. La scelta fatta a suo tempo dalla società gigliata si è rivelata dunque giusta, ma ora c’è da completare l’opera, blindando il ragazzo (fiorentinanews.com)