NCAA - March Madness: Gonzaga e Baylor si affronteranno in finale?

Pianetabasket.com SPORT

Sin dalla primissima settimana della stagione NCAA, Gonzaga e Baylor si sono affermate come le due università favorite per il titolo e sembrano destinate ad affrontarsi in finale, lunedì 5 aprile, al Lucas Oil Stadium di Indianapolis.

Nei primi turni di questa “March Madness” 2021 ci sono state le consuete sorprese, ma andando avanti le cose sono tornate alla normalità visto che tra le quattro semifinaliste troviamo due teste di serie n° 1 (Gonzaga e Baylor) e una testa di serie n° 2 (Houston). (Pianetabasket.com)

Su altri media

“Se Gonzaga dovesse mai ritrovarsi in finali punto a punto, c’è lui che non vede l’ora di mettere la stoccata decisiva“. UCLA shot 57.6%, committed just 10 turnovers, and held Gonzaga to 7 3PM. (BasketballNCAA)

Esecuzione, poche palle perse per non fare la fine di USC e una partita che rasenta la perfezione Gli esterni dovranno cercare di limitare i rifornimenti per Drew Timme e forzare palle perse. (BasketballNCAA)

Il buzzer beater da 10 metri di Jalen Suggs ha fatto il giro del mondo, e ovviamente anche la NBA non è rimasta indifferente. Dai tweet in sequenza di un LeBron James impazzito a quelli degli ex giocatori di Gonzaga e UCLA, ecco le migliori reazioni allo storico canestro della stella dei Bulldogs. (Sky Sport)

Mi ha ricordato il Championship Game di Vilanova di qualche anno fa e ovviamente il tiro di Laettner. Si sono creati un’opportunità per vincere e c’è voluto un tiro notevole per avere la meglio su di loro. (NbaReligion)

Pronostico decisamente a favore di Gonzaga nella seconda sfida, addirittura 14 punti di vantaggio per i bookmakers. Si sfideranno per prime Baylor e Houston, poi alle 2:34 toccherà scendere in campo a Gonzaga e UCLA. (Sportando)